Sweet crunch
di Duci89
purtroppo sono finiti prima ancora che potessi scattargli una foto, ve li consiglio e vi auguro che vengano buoni come i miei. un altra cosina, come si nota dagli ingredienti le dosi sono molto ridotte, provate a raddoppiarle.
Tempo di
realizzazione complessivo
50 min
Ingredienti
150 grammi di farina manitoba, 50 grammi di zucchero di canna, 25 grammi di zucchero, 50 grammi di margarina, 1/2 bustina di lievito per dolci, 1 uovo, la buccia grattugiata di un limone, un pò di peperoncino in polvere (o i semini di uno intero piccolino), un pò di cannella, un pò di miele e un pizzico di sale.
Preparazione
unire gli ingredienti in polvere, in un secondo momento inserire il miele, l'uovo e la margarina. amalgamare il tutto per bene. impastare con le mani e formare una palla, che dovrà poi, essere messa a riposare per venti minuti in frigo. in seguito stendere la carta da forno sul tavolo e infarinarla, appiattire col mattarello l'impasto e ricavarne dei cerchi con l'aiuto di un bicchiere. disporre i biscotti su una teglia unta con della margarina e mettere in forno a 150° per 30 minuti. una volta usciti fateli raffreddare (vi consiglio di metterli in frigo, diventeranno ancora più croccanti).
Quest'opera è stata rilasciata sotto la
licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.
Per leggere una copia della licenza visita il sito web
http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a
Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.