Stampata da www.kucinare.it il giorno 24 novembre 2024

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Scaloppine al marsala
di chiaraeva

Come la classica scaloppina al vino bianco, ma al posto di quest'ultimo si utilizza il marsala.

Tempo di realizzazione complessivo
15 min
Ingredienti
 PER 4 PERSONE:
4 fettine di vitello - marsala - 1 noce di burro - farina - sale e pepe.


In una larga padella far sciogliere il burro o la margarina. Intanto in un piatto mettere la farina, adagiarvi le fettine di vitello, salare e pepare su di un lato e infarinare bene. Disporle nella padella, cuocere a fuoco vivace da un lato e rigirarle. Prima che sia ultimata la cottura, aggiungere abbondante marsala. Coprire e lasciar rapprendere. Rigirare ancora le fettine, che saranno pronte quando il sughino sarà diventato cremoso.
 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi