Stampata da www.kucinare.it il giorno 21 agosto 2019

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Arrosto di pollo al microonde
di labottega

Piatto veloce e molto gustoso

Tempo di realizzazione complessivo
20 min
Ingredienti

un petto di pollo intero circa 1 kg
olio EVO
aromi per arrosto
limone



Dividere in due il petto di pollo togliendo l'osso centrale.

Praticare delle incisioni sui due lati di ogni pezzo e passarlo nell'olio ungendolo bene anche ll'interno delle incisioni.

Ricoprire interamene con gli aromi.

Cuocere in una pirofila adatta per 9 minuti a 680 w e 8 minuti a 850 w, a questo punto girare la carne e cuocere ancora 3 minuti a 850 w.

Tagliare a fettine sistemarle su un piatto e irrorarle con un battuto di olio limone e  un pizzico di sale.  (non esagerare con il sale perchè in genere gli aromi preparati sono gia molto salati)

Potete usare anche altri condimenti o salsette per arrosto a vostro gusto.

 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi