Stampata da www.kucinare.it il giorno 23 novembre 2024

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Fusilli gratinati
di mary73

Una domenica non sapevo cosa fare alla mia metà, così ho cominciato a scartabellare tra le mie ricette ed ho trovato questa. E' ottima ed è anche leggera. A noi è piaciuta . Provatela!

Tempo di realizzazione complessivo
1 h
Ingredienti

300g di fusilli
1 patata
100g di provola
100g di cotto a fette
2 zucchine
4 cucchiai di formaggio grana
sale.




Tagliare le zucchine e la patata a dadini. Cuore i fusilli in acqua salata e a metà cottura aggiungere le verdure. Una volta scolato aggiungere il grana. in una pirofila da forno fare uno strato di fusilli e unire il cotto e la provola a fettine. Fare un'altro strato di pasta, di prosciutto e diprovola e cuocete in forno a 200° per 15 minuti e servire tiepido. Buon appetito.
 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi