Stampata da www.kucinare.it il giorno 22 agosto 2019

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Antipasto di zucchine
di robybibi

una ricetta facilissima, veloce e poco calorica, buona soprattutto d'estate... volendo alle zucchine si possono sostituire le melanzane

Tempo di realizzazione complessivo
Ingredienti
 
2 zucchine
formaggio spalmabile


Lavare le zucchine e tagliarle a fette abbastanza sottili. Mettere a scaldare la piastra sul fornello e quando è ben calda grigliare le zucchine da entrambi i lati. Lasciare raffreddare e spalmarle con il formaggio spalmabile. arrotolare la zucchina dal lato corto e fermare i rotolini con uno stuzzicadente. Servire freddi accompagnati da dei piccoli pomodorini, magari tagliati a metà e ricoperti anch'essi con il formaggio spalmabile!
 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi