Stampata da www.kucinare.it il giorno 08 settembre 2024

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Cetriolini in agrodolce
di vanilla

Bene mi sembra que sono una zuccona ieri ho voluto rispondere per la domanda di ricetta dei cetriolini ; è o fatto che dei pasticci il mio pc mi giocato, la ricetta que che ho postato , e pensando che potevo riprenderla ho fatto molti pasticci. Ora non so si i messaggi si possono eliminare ho no scusatemi per i problemi che vi ho creato.

Tempo di realizzazione complessivo
24 h 30 min
Ingredienti
1 hilo di cetriolini  verdi e fermi
250g cipolline bianche
2 rametti d'estragone
250 sale grosso
20 chicchi di pepe.


Preparate i cetriolini , subito non aspettare si no rammolliscono.Brossare i cetriolini oppure ascugate con un panno rugoso uno per uno.Mettetrli in uno recipiente e mettere il sale in pioggia.Lasciare 24 ore.Cosii cetriolini perdono l'aqua e si bagnano nella sarmura.Dopo 24 ore , scolateteli e asciugate con molta cura le serrando con un panno assorbante.
Lavate e asciugate i rametti d'estragone, pelate le cipolline .Mettete i citriolini in un boccale à fermature ermetica , disposate citriolini , estragone , cipolline e i chicchi di pepe. Riempire completamente di aceto bianco, chiudete il coperchio ermetico.
I  citriolini sono buoni   à consumare 2   mesi dopo. Tempo di conservatione : 1 anno.
Bouna jornata à tutti ciao.

Vanilla.

 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi