Stampata da www.kucinare.it il giorno 19 settembre 2024

-

www.kucinare.it

Modalità di stampa
Senza immagini
Normale

Costoline di maiale con cavolo verza
di arpa40

io ho detto un secondo, invece lo uso ,per una cena voi fare come volete ,lho cucinato così per cambiare un pò e l'ho fatto per stasera mia cugina in più di me ci aggiunge anche delle salsicce

Tempo di realizzazione complessivo
Ingredienti
un cavolo verza-costoline di maiale 600gr- spicchi di aglio3- rosomarino 2 rametti- olio evo poco-sale-pepe-


ho pulito e sgrassato le costoline lavate e messe a scolare,poi ho tagliato la verza lavata ,ho preso una grande padella ho aggiunto poco olio,verza ,costoline, aglio, rosomarino ,e coperto fino che le verze hanno fatto l'acqua di vegetazione ,come pure le costoline ,lasciate così circa 1 ora mescolando di tanto in tanto , aggiunto il sale e pepe lasciando cuocere fino che le costoline sono cotte e asciugate dall'acqua di cottura  a piacimento non bastasse l'olio aggiungere a piacere ,se non sono cotte le costoline ,metterci un pochino di acqua o meglio un pò di brodo vegetale  fino che tutto sia cotto e saporito. e buon appetito !
 
 

 
Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA.
Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi