cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Trash (sola lettura) > De gustibus... [era Re: nutella....]

Condividi su Facebook

paolapaola
user

Citta: trieste

messaggio privato
Re: De gustibus... [era Re: nutella....] 25/10/2007 10:50

Mettiamo in chiaro una cosa.NESSUNO - e ribadisco NESSUNO - ha mai impedito agli iscritti di MANGIARE qualsiasi voglia cosa, sia schifezza o no. Si è chiesto di NON SCRIVERE o meglio NON PROPAGANDARE prodotti che sono obiettivamente riproducibili con ingredienti qualitativamente migliori (tra questi mashmallows e mars non sono compresi).Se lo si fa non si è delinquenti, ma fastidiosi sì.A CASA VOSTRA FATE QUEL CHE VOLETE, su questo sito, casa che ci ospita, SI RISPETTANO LE REGOLE DELLA PADRONA DI CASA.Detto questo, mi pare che sia stato chiesto chiaramente di smetterla di tirare la corda. Il limite che passa dal dibattito amichevole ed educato alla provocazione, mi sembra stato superato. scusate ma si stava veramente dibattendo ....ed in modo amichevole e allegro...certamente ci sono diverse scuole di pensiero, certamente non siamo tutti uguali per fortuna o per sfortuna dipende dai punti di vista a casa mia faccio comunque quello che voglio e qui mi attengo alle regole del forum che ospita me e tanti altri utenti..le regole di casa non mi sembrano essere state infrante, non è stata tirata la corda siamo tutte persone adulte che sanno quando si smette e quando si può continuare a parlare di un qualche cosa.... mi sembra di non essere stata nè maleducata e nè provocatoria ma non sono l'unica a pensarla così, armanda si è chiesta la stessa cosa comunque non ci sono problemi l'argomento finisce qui   (...)

sabry70
user

Citta: Palermo

messaggio privato
Re: De gustibus... [era Re: nutella....] 25/10/2007 11:07

paolapaola ha scritto:

Mettiamo in chiaro una cosa.
NESSUNO - e ribadisco NESSUNO - ha mai impedito agli iscritti di MANGIARE qualsiasi voglia cosa, sia schifezza o no.
Si è chiesto di NON SCRIVERE o meglio NON PROPAGANDARE prodotti che sono obiettivamente riproducibili con ingredienti qualitativamente migliori (tra questi mashmallows e mars non sono compresi).
Se lo si fa non si è delinquenti, ma fastidiosi sì.
A CASA VOSTRA FATE QUEL CHE VOLETE, su questo sito, casa che ci ospita, SI RISPETTANO LE REGOLE DELLA PADRONA DI CASA.

Detto questo, mi pare che sia stato chiesto chiaramente di smetterla di tirare la corda. Il limite che passa dal dibattito amichevole ed educato alla provocazione, mi sembra stato superato.
Buongiorno,
non credevo che parlare di nutella fosse un tabù, e comunque come abbiamo scritto tutti, anche se la nutella ci piace, non abbiamo scritto che è un alimento salutare e sano. Le regole mi pare che non vietino di chiaccherare tra di noi liberamente, mi dispiace che l'atmosfera amichevole di questo sito venga a volte rovinata da questi discorsi.
Saluti a tutti. 

Sabrina

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: De gustibus... [era Re: nutella....] 25/10/2007 11:15

mi dispiace che l'atmosfera amichevole di questo sito venga a volte rovinata da questi discorsi.
Saluti a tutti.

Anche a noi, molto, anche perche' il tutto e' cominciato con la tua richiesta di una nutella artigianale.
quindi il decantare la nutella industriale non c'entrava niente con la tua richiesta.quindi visto che la nutella industriale piu' volte e' stata decantata piu' o meno dalle stesse persone, mi sembrava un po' fuori luogo continuare la discussione in questo senso.tutto qua'.
poi nessuno vuole chiudere la bocca a nessuno. e' solo
che le minestre riscaldate non piacciono a nessuno.ti saluto.

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: De gustibus... [era Re: nutella....] 25/10/2007 11:40

ciclone68 ha scritto:

le minestre riscaldate non piacciono a nessuno.ti saluto.

prendo spunto dalla minestra riscaldata per farvi vedere quante e quante volte si è parlato del marchio Nutella nel forum ben 35 pagine ...

Paquita
user

Citta: Latina

messaggio privato
Re: De gustibus... [era Re: nutella....] 25/10/2007 12:02

mamma puzzola ha scritto: Mettiamo in chiaro una cosa.NESSUNO - e ribadisco NESSUNO - ha mai impedito agli iscritti di MANGIARE qualsiasi voglia cosa, sia schifezza o no. Si è chiesto di NON SCRIVERE o meglio NON PROPAGANDARE prodotti che sono obiettivamente riproducibili con ingredienti qualitativamente migliori (tra questi mashmallows e mars non sono compresi).Se lo si fa non si è delinquenti, ma fastidiosi sì.A CASA VOSTRA FATE QUEL CHE VOLETE, su questo sito, casa che ci ospita, SI RISPETTANO LE REGOLE DELLA PADRONA DI CASA.Mi costringi ad una replica pubblica perchè il messaggio privato è ancora fuori uso: se c'è una cosa che detesto è la discussione davanti ad innocenti ma caro moderatore i tuoi sottili riferimenti a messaggi contenuti in altri forum sono  fastidiosi e scusami provocatori: stavo zitta?? Si sta parlando di nutella, non si sta facendo propaganda al prodotto, ognuno dice la propria ma a quanto pare si stanno violando regole non scritte..allora  per favore aggiungetele ste regole perchè qui c'è confusione: o gli utenti di Kucinare sono quasi tutti vasi di terracotta (de coccio) o cadete così tanto spesso in contraddizione che non sapete più che pesci pigliare....non ce l'ho con la padrona di casa anche se (me ne dispiace) queste discussioni si allontano sempre di più dallo spirito del sito...è vero è bello poter preparare tutto a casa con ingredienti sani..lo faccio quasi sempre, la mia spesa dura 2 o 3 ore perchè leggo per filo e per segno le eti (...)

"Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola!" (Anton Cechov) http://www.tubalkain.it

1 2 3 4 5 6 7