cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > domanda di prima mattina

Condividi su Facebook
 

serena_64
user

Posts: 19
Citta:


messaggio privato
domanda di prima mattina 04/02/2008 07:45

ciao ciao, scusate l'ora ma io sono mattiniera

aiutatemi a trovare per la mia macchina del pane princess 1935  il programma per il pane dolce io penso che nn sia previsto ma ci sarà una soluzione alternativa?

 

                                                                                    baci baci



 


Mariagen
user

Posts: 2052
Citta: Tortoreto


messaggio privato
Re: domanda di prima mattina 04/02/2008 09:45

serena_64 ha scritto:

ciao ciao, scusate l'ora ma io sono mattiniera

aiutatemi a trovare per la mia macchina del pane princess 1935  il programma per il pane dolce io penso che nn sia previsto ma ci sarà una soluzione alternativa?

 

                                                                                    baci baci

Scrivi i programmi che sono previsti e vediamo di capire quale è quello per pane dolce.



Mariagen

 


serena_64
user

Posts: 19
Citta:


messaggio privato
Re: domanda di prima mattina 04/02/2008 14:30

ecco la serie di programmi previsti :  BASIC                                                          BASIC WHEAT                                                              "       DOUGH                                                                                                                     (...)


 


Mariagen
user

Posts: 2052
Citta: Tortoreto


messaggio privato
Re: domanda di prima mattina 05/02/2008 12:39

serena_64 ha scritto: ecco la serie di programmi previsti :  BASIC                                                          BASIC WHEAT                                                              "       DOUGH                                                                                                                & (...)


Mariagen

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: domanda di prima mattina 05/02/2008 13:01

serena_64 ha scritto: ecco la serie di programmi previsti :  BASIC                                                          BASIC WHEAT                                                              "       DOUGH                                                                                                                &nb (...)


la webmastera
 
Titty
 

 


1 2 3 4 5 6