cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > HELP: come faccio a... ? > inserire foto
meghi user
Scusate ancora una volta, oggi ho rifatto le cupole al limoncello ed ho fatto delle foto che vorrei inserirle sulla ricetta,non so come devo fare. Chi mi dà una mano grazie a presto
P.s. ho fatto bene a scrivere in questo forum?
Meghi
mamma puzzola moderator
Se devi ridimensionarla devi seguire queste altre istruzioni: Tutorial per ridimensionare le immagini
frugiter user
meghi ha scritto: Scusate ancora una volta, oggi ho rifatto le cupole al limoncello ed ho fatto delle foto che vorrei inserirle sulla ricetta,non so come devo fare. Chi mi dà una mano grazie a prestoSi fa così: Tutorial passo passo per le immaginiSe devi ridimensionarla devi seguire queste altre istruzioni: Tutorial per ridimensionare le immagini P.s. ho fatto bene a scrivere in questo forum?Sì. É quello giusto.scusa cristina forse voleva dire come inserirle nella ricetta già postata visto che è bloccata, piacerebbe saperlo anche a me perchè rifaccio gli involtini e vorrei completare..anche se una mezza idea credo di averla..
scusa cristina forse voleva dire come inserirle nella ricetta già postata visto che è bloccata, piacerebbe saperlo anche a me perchè rifaccio gli involtini e vorrei completare..anche se una mezza idea credo di averla..
frugiter ha scritto:scusa cristina forse voleva dire come inserirle nella ricetta già postata visto che è bloccata, piacerebbe saperlo anche a me perchè rifaccio gli involtini e vorrei completare..anche se una mezza idea credo di averla..Si entra nella ricetta in modifica e si chiede lo sblocco, motivandolo con l'inserimento della foto.grazie è come avevo pensato