cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Parliamo di cucina > gatto' di patate e poi?....

Condividi su Facebook

ennebi61
user

Citta: Palermo

messaggio privato
gatto' di patate e poi?.... 23/09/2008 10:14

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.

Domani a cena ho promesso ad un amico di fargli assaggiare il gattò che mia moglie fa divinamente con una ricetta tutta sua però non so quale altra pietanza potrei preparargli, semplice da farsi ma di scena. So bene che un gattò già risolve la cena, ma vorrei fare qualcos'altro per far bella figura.

Conto su di voi

Nunzio

"... se c'è rimedio perchè ti arrabbi? se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?" (saggezza cinese)

"... gli amici sono i fratelli che ti scegli..." (anonimo) 

ritamessina
user

Citta: napoli

messaggio privato
Re: gatto' di patate e poi?.... 23/09/2008 10:34

ennebi61 ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.

Domani a cena ho promesso ad un amico di fargli assaggiare il gattò che mia moglie fa divinamente con una ricetta tutta sua però non so quale altra pietanza potrei preparargli, semplice da farsi ma di scena. So bene che un gattò già risolve la cena, ma vorrei fare qualcos'altro per far bella figura.

Conto su di voi

Nunzio

ciao una volta anche io ho avuto questo dilemma.....poi una mia amica mi disse di fare questo........ è un antipasto....però sapessi che successo........

fai dei crostini nel forno con del pane raffermo.....prendi o- la ricotta .o- la robiola ,oppure i filadelfia (l'ho scritto in italiano) li stemperi con la forchetta (se metti la ricotta ..nel impasto metti olio ,sale ,erba cipollina) spalmi sui crostini,è sopra metti un pò di marmellata di peperoncino,,successo assicurato..altrimenti fai delle insalate..

firma_rita.gif

ennebi61
user

Citta: Palermo

messaggio privato
Re: gatto' di patate e poi?.... 23/09/2008 12:42

ritamessina ha scritto:

.... sopra metti un pò di marmellata di peperoncino..altrimenti fai delle insalate..

Non ho la marmellata di peperoncino! Opto per una bella insalatona tropicale, con lattuga belga, radicchio, pollo lesso, cubetti di anguria, ecc ... ho visto la ricetta su una rivista e mi ero riproposto di farla. Qual migliore occasione?

Altre idee?

"... se c'è rimedio perchè ti arrabbi? se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?" (saggezza cinese)

"... gli amici sono i fratelli che ti scegli..." (anonimo) 

ritamessina
user

Citta: napoli

messaggio privato
Re: gatto' di patate e poi?.... 23/09/2008 13:46

ennebi61 ha scritto:
ritamessina ha scritto:

.... sopra metti un pò di marmellata di peperoncino..altrimenti fai delle insalate..

Non ho la marmellata di peperoncino! Opto per una bella insalatona tropicale, con lattuga belga, radicchio, pollo lesso, cubetti di anguria, ecc ... ho visto la ricetta su una rivista e mi ero riproposto di farla. Qual migliore occasione?

Altre idee?

la marmellata di peperoncino la puoi fare tu........

firma_rita.gif

1