kucinare.it ha scritto:
fiffa ha scritto:
Posso dire che la modifica n. 1 mi piace poco? Sono l'unica? Ovviamente lo dico non per fare il bastian contrario ma perché credo che ti interessi il parere degli utenti. Comunque grazie per i continui sforzi per migliorare il sito.
Certo che mi interessa, ma vorrei sapere anche perche' non ti piace e se sia migliorabile in qualche modo
A me piace ma lo trovo molto scomodo, perchè io leggo il forum tramite rss da thunderbird ver 3.1.3 e purtroppo il link leggi tutto non funziona (probabilmente c'è qualche parametro imboscato per attivarlo), quindi per poterlo leggere devo cliccare sull'intestazione del post che mi manda sul sito web, ricliccare su leggi tutto e leggerlo, per continuare devo riposizionarmi su thunderbird e continuare, credo che non sia l'unico utente a leggere i post da thunderbird.
Vediamo se c'è qualche altro utente che ha i miei stessi problemi, anche se sono disposto a cambiare il modo di consultazione del forum, a proposito come fate voi a leggere i nuovi thread sparsi tra i vari forum?