cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Esperimenti > Fritto ti odio!

Condividi su Facebook
 

Priscilla Heil Heels
user

Posts: 29
Citta: Schio


messaggio privato
Fritto ti odio! 23/01/2006 20:36

Odio friggere i cibi, ho eliminato questa pratica dalla mia dieta, ma in questo periodo mi sento in colpa se non preparo qualche frittella e soffro d'invidia per le castagnole che prepara il mio zio.

Il mio problema è che davvero non riesco a capire quanto olio devo usare e quando è il momento di buttare e togliere l'impasto, solitamente carbonizzo tutto, compresa me stessa.

Ragazze!
Voi che in cucina siete delle maghe, aiutatemi!
Sono piccola e inesperta.

Baci


 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: Fritto ti odio! 23/01/2006 21:53