cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Richiesta ricette > pane di segale

Condividi su Facebook

chiaraeva
user

Citta: Milano

messaggio privato
Re: pane di segale 24/01/2006 17:35

pat2910 ha scritto:

Ho messo nelle annotazioni della ricetta ciò che hai scritto dove hai c'è qui

ma come si fa a fare così?

Allora, evidenzi la parola che vuoi utilizzare per il link, poi clicchi sull'iconcina del "mondo con la catenella", accanto a quella del rientro (se ci vai sopra ti dice "crea collegamento"). Ti si aprirà una finestra dove copierai il link.

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: pane di segale 24/01/2006 17:41

pat2910 ha scritto:

Se intendi mettere un link con parole al posto del link, è scritto qui (giuro non sto facendo un dispetto =P).
1° scrivi il testo che vuoi che appaia come link
2° lo selezioni col cursore o col mouse
3° clikki sull'iconcina al centro nella seconda riga (si chiama "crea collegamento" o "create link")
4° ti appare una finestra dove nella riga devi metter l'url dell'indirizzo che ti interessa.

Se non sai come selezionare un link: o copi l'indirizzo che appare sulla barra di navigazione, oppure clikki sopra al link che ti interessa (se è scritto altrove) col tasto destro del mouse e scegli "copia indirizzo" o "copy link adress" o "copy link location" (dipende dal browser che usi).
Poi lo incolli nella finestra al punto 4 esattamente come fai con un testo qualsiasi (CTRL+V oppure tasto destro del mouse e "copia").

Sono stata spiegata 26.gif?

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: pane di segale 24/01/2006 17:43

chiaraeva ha scritto:
pat2910 ha scritto:

Ho messo nelle annotazioni della ricetta ciò che hai scritto dove hai c'è qui

Allora, evidenzi la parola che vuoi utilizzare per il link, poi clicchi sull'iconcina del "mondo con la catenella", accanto a quella del rientro (se ci vai sopra ti dice "crea collegamento"). Ti si aprirà una finestra dove copierai il link.

Chiaraeva è stata più veloce... sniff 2.gif!

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

chiaraeva
user

Citta: Milano

messaggio privato
Re: pane di segale 24/01/2006 17:53

mamma puzzola ha scritto:
Chiaraeva è stata più veloce... sniff 2.gif!

E poi mi dicono sempre che sono lenta!!! ;D

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: pane di segale 24/01/2006 20:38

kucinare.it ha scritto:

Ho appena guardato sul sito che citi e li' e' indicata la quantita' di pasta acida da usare: c'e' scritto dal 2 al 4%. Dice anche che se la si usa da sola (senza lievito di birra) non da' buoni risultati.
Che altro vuoi sapere?

anche io nel mio primo ordine alla mulino avevo comprerato la pasta acida essiccata credevo si utilizzasse al posto del lievito e il mio primo esperimento di pane fu un fallimento non crebbe!!!

ora ho capito perchè grazie titty

1 2 3 4 5 6 7