cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Chiacchiere... > Un aiuto alla ricerca sul Parkinson
anonimo
LAURA57 ha scritto: Oggi sono qui a chiedervi una mano.Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson, Ne ho gia' parlato a mio marito. Scusami, ma neanche io ho pensato a risponderti... Altro che scusarvi...a me pare ora di avere una famiglia virtuale,ma anche molto reale!! Grazie a tutte.
Oggi sono qui a chiedervi una mano.Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson,
Ne ho gia' parlato a mio marito. Scusami, ma neanche io ho pensato a risponderti...
Altro che scusarvi...a me pare ora di avere una famiglia virtuale,ma anche molto reale!!
Grazie a tutte.
Bruchina user
LAURA57 ha scritto: Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson 97128900152 Conoscevo questa nuova possibilità ed avevo pensato di informarmi meglio, ora lo hai fatto tu, grazie, ancora non ho fatto il 730, quando è possibile aiutare qualcuno perchè non farlo?
Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson 97128900152
Oggi ho consegnato il 730 ed ho firmato per questa Fondazione, sperando che, anche se l'aiuto è minimo possa essere utilizzato al meglio.
è inutile dire che io firmerò senz'altro vero?
arpa40 user
è inutile dire che io firmerò senz'altro vero?Lo sapete care bimbe quando torna Laura 57? sapevo che partiva ,però non ho saputo più nulla grazie ciao
Lo sapete care bimbe quando torna Laura 57? sapevo che partiva ,però non ho saputo più nulla grazie ciao
Armanda, Laura57 stava via tutta questa settimana, sta facendo un giro in camper
ciao