cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Le ricette del sito > Compleanno di Gabriel

Condividi su Facebook
 

arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: Compleanno di Gabriel 12/05/2006 19:31

claudio67 ha scritto: arpa40 ha scritto: pat2910 ha scritto: claudio67 ha scritto: pat2910 ha scritto: Armanda bella la torta, non oso pensare a cosa avrei combinato, io al tuo posto!   scusa ma che la crema pasticcera di claudio di diverso dalle altre? c'è un segreto? ciao, sono Claudio, armanda bellissima torta complimenti,la crema pasticcera l'ho già pubblicata, insieme alla torta in data 08/05, non l''ha vista nessuno eh? scherzo, ancora complimenti Armanda Claudio, guarda che di dolci tu hai pubblicato il panbiosche e il ciambellone marchigiano e nessuno dei due in data 8/5 io cerco ancora ... ho controllato meglio: non c'è alcuna crema pasticciera che porti il tuo nome Non cercare cara patry ,vedrai lo farà ha scherzato ancora non l'ha pubblicata,ciao un bacio ,grazie armanda Patry,a me compare ne"la mia pagina", però effettivamente sul ricettario non c'è, come posso fare per passarla sul ricettario? altrimenti la riscrivo,ciao fammi saperecaro Claudio se ti compare sulla mia pagina ,allora devi cliccare su "pubblica" e vedrai viene pubblicato ,prova ,grazie ciao armanda (...)


( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: Compleanno di Gabriel 12/05/2006 22:35

arpa40 ha scritto:
Stamattina forse dormo non sono riuscita a trovare il post della torta del compleanno di Simone e ne scrivo un altro vi faccio vedere la torta di Gabriel e "Marcello "  non è bellissima non siamo pasticceri il colore della scritta dopo un pò colava ma tutto è andato bene ,e era gustosissima buona al parere dei commensali allora  eccola che ne dite?
Immagine 385.jpg

Immagine 386.jpg



allora è stata bagnata con sciroppo senza liquori c'erano troppi bimbi,2 strati di crema pasticcera che Claudio gentilmente mi ha spedito e mi auguro la pubblichi è ora! poi sopra la panna montata mescolata con succo di fragole  e il resto la vedete
ciao a tutti e un grazie particolare a CLAUDIO ciao.....



( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


reasilva
user

Posts: 213
Citta:


messaggio privato
Re: Compleanno di Gabriel 12/05/2006 23:01

arpa40 ha scritto:

Immagine 385.jpg

Immagine 386.jpg



lo so che è tardi, ma vorrei fare gli auguri ad Armanda per Gabriel,anche se di lui so soltanto che ha 4 anni(sono o non sono un'indovina?)

tanti auguri e complimenti per questa torta che..avrei voluto mangiare,cosi'soffice e pannosa...che buona!!



Rea

 


arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: Compleanno di Gabriel 13/05/2006 06:07

reasilva ha scritto:
arpa40 ha scritto:

Immagine 385.jpg

Immagine 386.jpg



lo so che è tardi, ma vorrei fare gli auguri ad Armanda per Gabriel,anche se di lui so soltanto che ha 4 anni(sono o non sono un'indovina?)

tanti auguri e complimenti per questa torta che..avrei voluto mangiare,cosi'soffice e pannosa...che buona!!

ti ringrazio Anna, 5 anni, una candelina si vede poco grazie 1000,e grazie per i complimenti ,ciao armanda



( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


1 2 3 4 5