cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Che dite!riuscirò ad incontrarla?

Condividi su Facebook

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: SII!!! Era [Re: Che dite!riuscirò ad incontrar 23/05/2006 13:21

estrelia ha scritto:
Mariagen ha scritto:

P.S. Per Estrelia: i saluti sono stati puntualmente riferiti, anche se io li avevo già letti :-) Grazie! La prossima volta ci sarai anche tu!

sicuramente ci conosceremo..non vedo l'ora!!!

sono contenta che vi siate divertite ,in effetti army è una simpaticona e tu non ne sei meno....!!!

preparatevi perchè quando ci incontreremo faremo scintille!!!:-)

baci ad entrambe!!!

Carissima. quando ci incontreremo? non scintille fuochi di artificio ,già prenotati ,un bacione,però mi sei mancata ciao cara :-)

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

Mariagen
user

Citta: Tortoreto

messaggio privato
Re: SII!!! Era [Re: Che dite!riuscirò ad incontrar 23/05/2006 18:13

Mariagen ha scritto: arpa40 ha scritto: Se la inserisci nel sitoè meglio e ti ringrazio   Eccotela qua! Tutta per te! :-)   Per il bello "golosone" in questi giorni la faccio e poi ta posto sul sito con la foto,sempre come viene ,sai ancora non sono molto brava a fotografare, Verrà bene sicuramente :-) Grazie! A proposito, anche la pizza di formaggio è buonissima!!!   ciao  un abbraccio .....:-) A te, CIAO (...)

Mariagen

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: SII!!! Era [Re: Che dite!riuscirò ad incontrar 24/05/2006 13:39

Mariagen ha scritto: Mariagen ha scritto: arpa40 ha scritto: Se la inserisci nel sitoè meglio e ti ringrazio   Eccotela qua! Tutta per te! :-)   Per il bello "golosone" in questi giorni la faccio e poi ta posto sul sito con la foto,sempre come viene ,sai ancora non sono molto brava a fotografare, Verrà bene sicuramente :-) Grazie! A proposito, anche la pizza di formaggio è buonissima!!!   ciao  un abbraccio .....:-) A te, CIAOnon avevo letto bene il post ,mi fa piacere ti sia piaciuta ,eventualmente potevi scaldarla un pochino in forno ,ciao un bacione....:-) (...)

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

1 2 3 4