cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Suggerimenti > PUBBLICAZIONE RICETTE

Condividi su Facebook

letizia
user

Citta: pordenone

messaggio privato
Re: PUBBLICAZIONE RICETTE 14/09/2006 21:25

... rotoli di pasta sfoglia...

Cosa intendi? la sfoglia comprata (orrore), farcita e arrotolata? tu la fai sempre in casa? se sì sei proprio brava!

P.S. spero non si legga una nota polemica, sono solo curiosa di sapere cosa c'è di male nella sfoglia comprata...

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: PUBBLICAZIONE RICETTE 14/09/2006 21:35

letizia ha scritto:

P.S. spero non si legga una nota polemica, sono solo curiosa di sapere cosa c'è di male nella sfoglia comprata...

Nel 99% dei casi e' fatta con la margarina.
Io non la uso spesso la pasta sfoglia, ma comunque sì, se la uso, la faccio in casa, ma non mi sento "brava" per questo.
Di solito preferisco la brisée, sempre fatta in casa.

la webmastera

Titty

letizia
user

Citta: pordenone

messaggio privato
Re: PUBBLICAZIONE RICETTE 14/09/2006 21:45

kucinare.it ha scritto:
letizia ha scritto:

Nel 99% dei casi e' fatta con la margarina.
Io non la uso spesso la pasta sfoglia, ma comunque sì, se la uso, la faccio in casa, ma non mi sento "brava" per questo.
Di solito preferisco la brisée, sempre fatta in casa.

Sì è vero, spesso ha anche grassi idrogenati. Per questo è sempre meglio leggere gli ingredienti. Ha comunque troppo burro, meglio la brisee come dici tu.

Bruchina
user

Citta: Siena

messaggio privato
Re: PUBBLICAZIONE RICETTE 14/09/2006 22:18

kucinare.it ha scritto:
sicuramente non eliminerei una ricetta solo perche' e' "semplice" (anche perche' io amo le ricette semplici).
AH!!!

Mi fai tirare un sospiro di sollievo, perché tutti questi discorsi mi avevano messo in crisi, in quanto avevo in mente alcune cosette semplici semplici che ho mangiato in alcuni ristoranti "particolari" ma che per la presentazione e la delicatezza, mi sono piaciute moltissimo e volevo condividerle con voi...

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: PUBBLICAZIONE RICETTE 15/09/2006 00:45

Bruchina ha scritto:

in quanto avevo in mente alcune cosette semplici semplici che ho mangiato in alcuni ristoranti "particolari" ma che per la presentazione e la delicatezza, mi sono piaciute moltissimo e volevo condividerle con voi...

sbrigati a testarle ed a pubblicarle così iniziamo le cenette con gli amici alla grande!!!:-D

io aspetto ...perchè adoro soprattutto le presentazioni dei piatti.....!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9