cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > le solite foto

Condividi su Facebook
 

helthurn
user

Posts: 107
Citta: Milano


messaggio privato
le solite foto 09/04/2005 19:05

Allora ti spiego il problema: riesco ad inserire le foto con la procedura dell'iconcina poi unload... e alla fine il doppio click ma poi succede questo: prima appaiono le foto poi scompaiono e resta lo spazio con la crocetta e rimane visibile solo l'ultima foto. Tra l'altro ho visto anche in altre ricette che alcuni hanno lo stesso mio problema, cioè si vedono solo alcune delle foto inserite, le altre sono segnate con lo spazio e la crocetta rossa, ma non si riescono a vedere.
Come mai?? Si tratta di foto ridimensionate in formato jpg.


 


helthurn
user

Posts: 107
Citta: Milano


messaggio privato
Re: le solite foto 09/04/2005 19:17

Ho capito il mio errore, finalmente!!! Tutto ok cercherò di pubblicare la ricetta e di mandarti le foto della torta alle albicocche.
Grazie!



 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: le solite foto 09/04/2005 23:41

helthurn ha scritto:

Ho capito il mio errore, finalmente!!! Tutto ok cercherò di pubblicare la ricetta e di mandarti le foto della torta alle albicocche.
Grazie!

Ah bene: non e' che potresti spiegare il tuo errore? Magari puo' essere di aiuto a qualcun altro che non riesce ad inserire le foto.
Grazie



la webmastera
 
Titty
 

 


helthurn
user

Posts: 107
Citta: Milano


messaggio privato
Re: le solite foto 10/04/2005 12:26

Allora:
1) il doppio click alla fine della procedura era da fare DIRETTAMENTE sulla foto prescelta che avevo caricato attraverso il comando "sfoglia" e poi con "upload" nella mia galleria delle foto.
2) Non bisogna mai cancellare attraverso il comando "delete" le foto caricate anche se sono già state inviate nel ricettario, senò si cancellano, anche se prima erano visibili e in questo caso appare il quadrato vuoto con la famosa crocetta rossa, di cui ti parlavo e che ogni tanto vedo nelle ricette del sito. Io invece pensavo che, una volta caricate le foto, dovessi per forza liberare la mia casella delle foto per poterne caricare delle altre.
Spero di essere stata chiara...! 



 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: le solite foto 10/04/2005 15:00

Sei stata chiarissima. Grazie.

Quella della galleria e' una cosa "voluta": intendo dire, non mi piace l'idea di "appropriarmi" delle vostre foto, per cui le lascio nelle vostre gallerie. In qualsiasi momento siete liberi di cancellarle, modificarle e cosi' via.
Spero questo "metodo" vi piaccia...





la webmastera
 
Titty
 

 


1 2