cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Richiesta ricette > pasti fuori casa

Condividi su Facebook

sperimenta
user

Citta: siziano

messaggio privato
pasti fuori casa 08/12/2006 22:18

Sono la mamma du due ragazzi che mangiano spesso fuori casa a mezzogiorno per studio.

Non volendo andare alle mense mi sono ingegnata a fare le focacce la domenica per surgelarle e averle pronte per tutta settimana; ma vorrei variare....

Vorrei chiedere se avete idee su come organizzare un pasto veloce da consumare fuori casa....

Grazie!

lic59
user

Citta: prato

messaggio privato
Re: pasti fuori casa 09/12/2006 09:04

sperimenta ha scritto:

Sono la mamma du due ragazzi che mangiano spesso fuori casa a mezzogiorno per studio.

Non volendo andare alle mense mi sono ingegnata a fare le focacce la domenica per surgelarle e averle pronte per tutta settimana; ma vorrei variare....

Vorrei chiedere se avete idee su come organizzare un pasto veloce da consumare fuori casa....

Grazie!

Ciao, anche mia figlia mangia spesso fuori. Noi ci organizziamo con un portavivande. Per esempio: faccio la ribollita? Al mattino la scaldiamo e la mettiamo nel porta vivane. E così per lo spezzatino, i tortillini panna e prosciutto, oppure altre volte si prepara un'insalata mista in un contenitore ermetico...Insomma i modi di preparare qualcosa da mangiare senza che sia il soltio panino, ci sono

sperimenta
user

Citta: siziano

messaggio privato
Re: pasti fuori casa 09/12/2006 09:43

lic59 ha scritto:
sperimenta ha scritto:

Grazie!

Ciao, anche mia figlia mangia spesso fuori. Noi ci organizziamo con un portavivande. Per esempio: faccio la ribollita? Al mattino la scaldiamo e la mettiamo nel porta vivane.

Quindi se ho capito bene tua figlia riesce a mangiare qualcosa di caldo anche a mezzogiorno? Dove trovo un portavivande che mantiene il caldo?

E così per lo spezzatino, i tortillini panna e prosciutto, oppure altre volte si prepara un'insalata mista in un contenitore ermetico...Insomma i modi di preparare qualcosa da mangiare senza che sia il soltio panino, ci sono

Tracy
user

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: pasti fuori casa 09/12/2006 12:28

anche io faccio lo stesso con mio fratello, e se si tratta di primo piatto evito il riso e per la pasta evito tutta quella lunga (a meno che non si tratti di una frittata di maccheroni). il portavivande lo trovi nei negozi di casalinghi, o anche all'ipermercato nel reparto casalinghi

(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

fiorella
user

Citta: monteveglio

messaggio privato
Re: pasti fuori casa 13/12/2006 14:36

Tracy ha scritto:
anche io faccio lo stesso con mio fratello, e se si tratta di primo piatto evito il riso e per la pasta evito tutta quella lunga (a meno che non si tratti di una frittata di maccheroni). il portavivande lo trovi nei negozi di casalinghi, o anche all'ipermercato nel reparto casalinghi

anche io mangio fuori casa quattro giorni la settimana:

torte salate, minestrone di verdura, sformatini, petto di pollo al pomodoro...quando andavo a panini, avevo sempre male allo stomaco! il portavivande è comodissimo.

1 2