cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > MdP Kenwood [era Re: panini semidolci

Condividi su Facebook
 

gemyna
user

Posts: 7
Citta: prato


messaggio privato
Re: MdP Kenwood [era Re: panini semidolci 11/01/2007 11:42

nessuna

anzi pensavo mancasse della roba perche non c'èra un ricettario decente ne garanzia !!!!

pensavo un pò piu di attenzione visto anche il prezzo ?!?!?!?!

comunque io ho il centro assistenza a 100 mt da casa e la porto a far vedere perchè almeno la teglia interna la rivoglio !!!!



 


paolaf
user

Posts: 784
Citta: legnano


messaggio privato
Re: MdP Kenwood [era Re: panini semidolci 11/01/2007 11:45

gemyna ha scritto:

nessuna

anzi pensavo mancasse della roba perche non c'èra un ricettario decente ne garanzia !!!!

pensavo un pò piu di attenzione visto anche il prezzo ?!?!?!?!

comunque io ho il centro assistenza a 100 mt da casa e la porto a far vedere perchè almeno la teglia interna la rivoglio !!!!

tienimi informata!

ciao



 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: MdP Kenwood [era Re: panini semidolci 11/01/2007 11:46

gemyna ha scritto:

nessuna

anzi pensavo mancasse della roba perche non c'èra un ricettario decente ne garanzia !!!!


non occorre una "garanzia" come pezzo di carta: e' sufficiente lo scontrino fiscale comprovante l'acquisto


la webmastera
 
Titty
 

 


paolaf
user

Posts: 784
Citta: legnano


messaggio privato
Re: MdP Kenwood [era Re: panini semidolci 07/02/2007 13:41

paolaf ha scritto:
gemyna ha scritto:

x paola

la teglia si è un pò graffiata nonostante io ci sia stato piu che attento , e ti posso garantire che piu che la spatola in silicone, spugna e le mie mani non ho messo niente dentro!!!!!

per questo non sono tanto soddisfatto...

per il pane nessuna lamentela è buonissimo

Oggi, dopo aver scritto alla kenwood, ho dovuto portare la mdp in assistenza perchè la teglia (dopo neanche 1 mese di utilizzo non continuativo) si stava praticamente spellando! Anch'io ho prestato la massima attenzione, ma secondo me il rivestimento non andava bene, vista l'estrema difficoltà ad estrarre il pane francese.

Ora mi chiedo, al di la della scocciatura della situazione, se qualche pezzettino di rivestimento è finito nel pane può dare problemi? (ho letto i post della ns. esperta mamma puzzola sull'argomento teflon e mi sembrano rassicuranti..)

paola



 


1 2 3 4