cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > voglio fare amicizia!!!

Condividi su Facebook
 

mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: voglio fare amicizia!!! 05/03/2007 18:34

mergellina ha scritto: ciao kikki64!grazie dell'accoglienza..spero di riuscire ad inserirmi.vedo che siete tutti molto affiatati.Sto cercando di capire un pò come funziona il forum ma ancora non ho capito quasi nulla.boh!come si mettono le ricette?come si vota?boh??Per inserire una ricetta:- clicca qui a sinistra su "invia ricetta";- compare un form che spiega le condizioni  alle quali una ricetta può venire pubblicata;- dai accetta e ti compare un form simile a quello dei post dove scrivere la ricetta;- una volta scritta la ricetta, cliccare in fondo su "salva" (questa operazione meglio eseguirla anche in corso di scrittura se la ricetta è troppo lunga) quindi in alto spuntare "pubblica la ricetta" e di nuovo cliccare su salva; scrivendo la ricetta è possibile vedere il risultato finale, cliccando su anteprima in alto nel form.Ricorda di:- cercare sul ricettario se la ricetta è già presente: per far questo scrivi l'ingrediente principale nella casella in alto a sinistra e clicca su "cerca"; oppure scrivi il titolo della ricetta tra virgolette (es.: "torta di mele" - questa ricetta è sconsigliata inserirla, siamo inflazionati) e clicca sempre su "cerca";- scrivere un'introduzione nella casella apposita del form che dia un'idea della ricetta; poichè compare quando si fa la ricerca può essere utile per chi ha bisogno di inquadrare la ricetta;- le ricette senza foto non compaiono in home page, ma solo nel ricettario e nelle ricette dell'ultimo mese (link a destra, circa (...)


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


mergellina
user

Posts: 573
Citta: cagliari


messaggio privato
Re: voglio fare amicizia!!! 05/03/2007 18:38

mamma puzzola ha scritto:
mergellina ha scritto:

ciao kikki64!grazie dell'accoglienza..spero di riuscire ad inserirmi.vedo che siete tutti molto affiatati.Sto cercando di capire un pò come funziona il forum ma ancora non ho capito quasi nulla.boh!come si mettono le ricette?come si vota?boh??

Per inserire una ricetta:
[...cut...]

fantastiche queste istruzioni...meno male che ci siete voi a spiegare altrimenti se aspettavo di capire da sola!



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: voglio fare amicizia!!! 05/03/2007 18:42

mergellina ha scritto:
mamma puzzola ha scritto:
mergellina ha scritto:

ciao kikki64!grazie dell'accoglienza..spero di riuscire ad inserirmi.vedo che siete tutti molto affiatati.Sto cercando di capire un pò come funziona il forum ma ancora non ho capito quasi nulla.boh!come si mettono le ricette?come si vota?boh??

Per inserire una ricetta:
[...cut...]

fantastiche queste istruzioni...meno male che ci siete voi a spiegare altrimenti se aspettavo di capire da sola!

Nel post precedente, ti ho aggiunto anche un altro paio di notizie che possono esserti utili.
Spero di essere stata chiara.


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: voglio fare amicizia!!! 05/03/2007 19:08

mamma puzzola ha scritto:

Per inserire una ricetta:

...

Ma questo e' il Bignami di Kucinare :-D
Brava Spussy ;-)


la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: voglio fare amicizia!!! 05/03/2007 20:37

mamma puzzola ha scritto:
mergellina ha scritto:

ciao kikki64!grazie dell'accoglienza..spero di riuscire ad inserirmi.vedo che siete tutti molto affiatati.Sto cercando di capire un pò come funziona il forum ma ancora non ho capito quasi nulla.boh!come si mettono le ricette?come si vota?boh??

Per inserire una ricetta:
- clicca qui [... cut...]

Complimenti! 11 minuti per elaborare ed inviare queste informazioni. Io avrei pestato sui tasti, fra cancellazioni ed altro, per almeno mezzora, se non di più.


 


1 2 3 4 5 6