cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Le ricette del sito > nuova ricettina

Condividi su Facebook
 

Twinky
user

Posts: 45
Citta: Massa


messaggio privato
nuova ricettina 27/03/2007 12:07

ciao a tutti oggi ho voluto condividere con voi una nuova ricetta semplice e gustosa spero che vi piaccia un bacio a tutti


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: nuova ricettina 27/03/2007 12:13

Twinky ha scritto:
ciao a tutti oggi ho voluto condividere con voi una nuova ricetta semplice e gustosa spero che vi piaccia un bacio a tutti

Scusa e' questa?
Che significa "chesh"? O volevi scrivere "trash" (visti gli ingredienti...)?


la webmastera
 
Titty
 

 


Twinky
user

Posts: 45
Citta: Massa


messaggio privato
Re: nuova ricettina 27/03/2007 12:15

si è quella ma si chiama proprio così come l'ho scritta e vi garantisco che è buona mia figlia ne va matta



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: nuova ricettina 27/03/2007 12:26

Twinky ha scritto:
si è quella ma si chiama proprio così come l'ho scritta e vi garantisco che è buona mia figlia ne va matta

Non so cosa dai abitualmente a tua figlia, ma solo per dire: la pasta sfoglie comprata (questi sono gli ingredienti di quella della BUitoni)
Ingredienti
Farina di frumento, grasso vegetale idrogenato, acqua, sale, alcool, succo di limone concentrato, agenti di trattamento della farina L-cisteina e acido ascorbico.
Il grasso vegetale idrogenato è quanto di meno sano tu possa darle. Poi aggiungi panna da cucina (che non è insana, ma quella fresca è molto meglio) groviera, pancetta a dadini... É il festival della colesterolemia. Io la educherei a un cibo più sano e saporito = con sapori veri e non mimetizzati da panna e grassi vari.



ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


Twinky
user

Posts: 45
Citta: Massa


messaggio privato
Re: nuova ricettina 27/03/2007 12:37

mamma puzzola ha scritto: Twinky ha scritto: si è quella ma si chiama proprio così come l'ho scritta e vi garantisco che è buona mia figlia ne va matta Non so cosa dai abitualmente a tua figlia, ma solo per dire: la pasta sfoglie comprata (questi sono gli ingredienti di quella della BUitoni) IngredientiFarina di frumento, grasso vegetale idrogenato, acqua, sale, alcool, succo di limone concentrato, agenti di trattamento della farina L-cisteina e acido ascorbico.Il grasso vegetale idrogenato è quanto di meno sano tu possa darle. Poi aggiungi panna da cucina (che non è insana, ma quella fresca è molto meglio) groviera, pancetta a dadini... É il festival della colesterolemia. Io la educherei a un cibo più sano e saporito = con sapori veri e non mimetizzati da panna e grassi vari. io vi ho messo la ricetta come la fa la moglie di mio babbo io personalmente la sfoglia me la faccio  e per il resto lo so che è una bomba ma non la faccio tutti i giorni ma la faccio ogni tanto e a mia figlia le do roba genuina visto che abbiamo l'orto galline conigli e pecore e fino poco fa i maiali quindi se ogni tanto le faccio questa torta non penso di ammazzarla  (...)


 


1 2 3 4 5 6