cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Richiesta ricette > gnocchi di sola farina (topic chiuso)

Condividi su Facebook

paolapaola
user

Citta: trieste

messaggio privato
Re: gnocchi di sola farina 28/03/2007 11:21

Zucchino ha scritto:
kucinare.it ha scritto:
Zucchino ha scritto:

Quelli di patate sono tutt'atra cosa... in quanto a morbidezza, sapore e digeribilita'. :)

Ecco io li trovo mollicci... a noi terroni la pasta piace molto molto consistente :-D

NOTA: "terrona" me lo posso dire solo io :-D

:)

Beh... sempre in tema di "terroneria"...
un altro tipo di gnocchi che mi piacciono mooolto sono quelli romani.
[immagine]

anche a me, li faccio spesso, pur essendo nordica....

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: gnocchi di sola farina 28/03/2007 11:35

paolapaola ha scritto:

ma non sono mollicci....sono morbidi è diverso....dai...

Io ho detto che "li trovo" mollicci, cioe' che sono mollicci per me.
Non sono male, ma potendo scegliere, scelgo altro :)

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: gnocchi di sola farina 28/03/2007 11:46

E si... sei senz'atro degenere... :)

Quelli di patate sono tutt'atra cosa... in quanto a morbidezza, sapore e digeribilita'. :)

Ma mi domando e dico , ma ognuno non puo' avere i suoi gusti personali? E non credo che debba essere per forza degenere.

Per fare un esempio, che magari non c'entra e non c'esce: la maggior parte delle persone va' matta per le ostriche, io solo a sentire l'odore sto male, ho provato ad assaggiarle ma gicche' ero in ristorante non son potuta andare al bagno per....

e non credo di essere degenere, ho soltanto un gusto diverso dalla maggior parte delle persone.

Non voglio difendere a tutti i costi qualcuno, ma questi appellattivi quando non e' il caso sono proprio fuori luogo.

Scusate lo sfogo.

P.s non intendo continuare con repliche:-))))

paolapaola
user

Citta: trieste

messaggio privato
Re: gnocchi di sola farina 28/03/2007 11:52

ciclone68 ha scritto:

E si... sei senz'atro degenere... :)

Ma mi domando e dico , ma ognuno non puo' avere i suoi gusti personali? E non credo che debba essere per forza degenere.

Per fare un esempio, che magari non c'entra e non c'esce: la maggior parte delle persone va' matta per le ostriche, io solo a sentire l'odore sto male, ho provato ad assaggiarle ma gicche' ero in ristorante non son potuta andare al bagno per....

e non credo di essere degenere, ho soltanto un gusto diverso dalla maggior parte delle persone.

Non voglio difendere a tutti i costi qualcuno, ma questi appellattivi quando non e' il caso sono proprio fuori luogo.

Scusate lo sfogo.

P.s non intendo continuare con repliche:-))))

si certo ognuno deve avere i suoi gusti personali , anche a me le ostrice non piacciono, mentre tutti gli altri molluschi marini si, ma nessuno si è permesso di offendere nessun altro...forse non si è letto bene gli altri post..

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
STOP [era Re: gnocchi di sola farina] 28/03/2007 12:08

paolapaola ha scritto:
si certo ognuno deve avere i suoi gusti personali , anche a me le ostrice non piacciono, mentre tutti gli altri molluschi marini si, ma nessuno si è permesso di offendere nessun altro...forse non si è letto bene gli altri post..

Visto che la degenere in questione ero io e me lo sono detto da sola, potete deporre le armi, tanto io non sono facile da offendere :)

la webmastera

Titty

1 2 3 4 5 6 7