cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Richiesta ricette > sacher

Condividi su Facebook

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: sacher...completata 06/04/2007 16:17

Tracy ha scritto:

e poi....senza termometro....che ne so quanti sono 40° :( (mannaggia all'ignoranza della gente di sto paese dove vivo)

Basta meterci un dito dentro: visto che la tempratura corporea e' intorno ai 37 gradi, se ti sembra appena tiepido e' intorno ai 40 :-P

per le foto....sorry, ho rimpicciolito quella con entrambe le torte (tiriferivi a quella?) utilizzando il ridimensionatore automatico enlla gallery, spero di aver azzeccato la grandezza stavolta :p

Come ho detto miliardi di volte, le foto vanno ridimensionate PRIMA di caricarle nella gallery, formato  max 400x300 pixel (le tue foto le ho sistemate io)

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: sacher...completata 06/04/2007 18:50

Tracy ha scritto:

e a voi come vi sembrano??
(considerate che ci ho lavorato nei pomeriggi solo, da Domenica, io principiante incasinata....:( )

mi sembrano davvero ok!! brava!! ti hanno fatto penare ma il risultato sicuramente ti premia!! e ora non ti resta che aspettare e godere della loro bontà!! promossa con lode in sacheria da princiapianti!! spero non le noti mio figlio se no mi mette alla gogna! io gliele faccio sempre sospirare!

Tracy
user

messaggio privato
Re: sacher...completata 06/04/2007 19:56

DASYS ha scritto:

mi sembrano davvero ok!! brava!! ti hanno fatto penare ma il risultato sicuramente ti premia!! e ora non ti resta che aspettare e godere della loro bontà!! promossa con lode in sacheria da princiapianti!!spero non le noti mio figlio se no mi mette alla gogna! io gliele faccio sempre sospirare!

grazie dasys, ti ho stressato ma alla fine son venute come volevo, tante grazie per l'aiuto ;)

grazie per le foto Titty, non mi ricordo mai il 400x300, sorry :P

(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: sacher...completata 07/04/2007 14:06

Tracy ha scritto:

grazie dasys, ti ho stressato ma alla fine son venute come volevo, tante grazie per l'aiuto ;)

forse ti sei stressata + tu a chiedere che io a rispondere! l'ho fatto con piacere!

Tracy
user

messaggio privato
Re: sacher.....mangiata! 10/04/2007 18:15

prova assaggio superata in pieno!! :P
come di consueto per questo dolce più "riposa" più diventa buono, infatti oggi lo è molto più di Domenica (a mio avviso)

la consiglio a tutti quelli che vogliono una dose estrema di cioccolato e bontà, grazie ancora a tutti per il supporto e l'aiuto ;)

(.•*´*_*`*•.*_*lori.gif*.•*´*_*`*•.)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...