cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Chiacchiere... > Ali (era: finalmente.........)
anonimo
laura57 ha scritto: e intanto siamo un tantino...[immagine] Solo un post off topic in più per darti la [immagine]...e visto che anch'io volevo farlo ho spostato il tutto ...Buona notte!!
e intanto siamo un tantino...[immagine] Solo un post off topic in più per darti la [immagine]...e visto che anch'io volevo farlo ho spostato il tutto ...Buona notte!!
e intanto siamo un tantino...[immagine]
Solo un post off topic in più per darti la [immagine]
...e visto che anch'io volevo farlo ho spostato il tutto ...
Buona notte!!
] ...e visto che anch'io volevo farlo ho spostato il tutto ... Buona notte!! Oh bene, visto che avete spostato anch'io dico che ci voleva proprio un angioletto di moderatrice. Smack.
] ...e visto che anch'io volevo farlo ho spostato il tutto ... Buona notte!!
]
Oh bene, visto che avete spostato anch'io dico che ci voleva proprio un angioletto di moderatrice.
Smack.
Oh bene, visto che avete spostato anch'io dico che ci voleva proprio un angioletto di moderatrice. Smack.
loremanto user
ciclone68 ha scritto: Oh bene, visto che avete spostato anch'io dico che ci voleva proprio un angioletto di moderatrice. Smack. [immagine]
Oh bene, visto che avete spostato anch'io dico che ci voleva proprio un angioletto di moderatrice. Smack. [immagine]
e noi ? no ? non siamo best ? ma almeno friend ....
laura57 ha scritto: e noi ? no ? non siamo best ? ma almeno friend .... E come no?? Non vedo l'ora di abbracciarvi tutte...
E come no?? Non vedo l'ora di abbracciarvi tutte...