cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > sono tornata!

Condividi su Facebook
 

rox
user

Posts: 311
Citta: Como


messaggio privato
sono tornata! 25/04/2007 22:23

Ciao a tutti sono Rox, e' da tanto ke manco poike' ho staccato internet x via del trasloco ma vi seguo lo stesso: quando sono AL LAVORO APPROFITTO PER COLLEGARMI DAL COMPUTER COME STO FACENDO ADESSO! Come va la vita? Tutto a posto? Ogni volta ke mi collego stampo fogli e fogli di ricette e le sperimento con grande successo grazie a voi. 




Titti

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: sono tornata! 25/04/2007 22:50

rox ha scritto:
Ciao a tutti sono Rox, e' da tanto ke manco poike' ho staccato internet x via del trasloco ma vi seguo lo stesso: quando sono AL LAVORO APPROFITTO PER COLLEGARMI DAL COMPUTER COME STO FACENDO ADESSO! Come va la vita? Tutto a posto? Ogni volta ke mi collego stampo fogli e fogli di ricette e le sperimento con grande successo grazie a voi. 

Ciao e bentornata.



 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: sono tornata! 25/04/2007 22:50

rox ha scritto:
Ciao a tutti sono Rox, e' da tanto ke manco...
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........
 
Sono felicissima... bentornata....
 
Ho chiesto molte volte di te... mi dispiaceva che tu non scrivessi più....
 
ora che sei tornata aspettiamo qualche ricettina...
 
Il 30 marzo volevo anche farti gli auguri di compleanno... ma visto che non c'eri non li ho fatti e li faccio ora..


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: sono tornata! 25/04/2007 23:08

Bentornata Rox: volevo avvertirti che le mail per te tornano indietro perche' pare che il tuo indirizzo di posta elettronica non sia piu' valido.



la webmastera
 
Titty
 

 


arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: sono tornata! 25/04/2007 23:11

rox ha scritto:
Ciao a tutti sono Rox, e' da tanto ke manco poike' ho staccato internet x via del trasloco ma vi seguo lo stesso: quando sono AL LAVORO APPROFITTO PER COLLEGARMI DAL COMPUTER COME STO FACENDO ADESSO! Come va la vita? Tutto a posto? Ogni volta ke mi collego stampo fogli e fogli di ricette e le sperimento con grande successo grazie a voi.
Bentornata !!!!!!! carissima ci mancavi ...ciao army



( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


1 2 3 4