cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Re: re utilizzo pentola di terracotta

Condividi su Facebook
 

abramina
user

Posts: 533
Citta:


messaggio privato
Re: re utilizzo pentola di terracotta 26/09/2007 09:20

Immagine pentole terracotta 003.jpgImmagine pentole terracotta 002.jpgho scritto un a-mail al costruttore"Colì" Cutrofiano Lecce,come mai una pentola appena acquistata,dopo aver preso  tutte le necessarie precauzioni,bagno asciugatura etc...appena si mette sul fuoco fa uno "schioppo" e si spacca? ho buttato 17 euro? spero che la società mi risponda visto che il Rivenditore"Progress",mi ha detto che l'avevo messa sul fuoco e quindi non poteva cambiarla,e dove la dovevo mettere? In vetrina???????


 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: re utilizzo pentola di terracotta 26/09/2007 22:41

abramina ha scritto:
ho scritto un a-mail al costruttore"Colì" Cutrofiano Lecce...
Anche io una volta ho scritto alla ditta produttrice della mdp Alice DPE perchè introducendo le noci nell'impasto del pane si è rigato il cestello... loro mi hanno risposto che il cestello "sicuramente" si è rigato perché ho usato spugne o detersivi abrasivi... cosa che naturalmente NON mi sono mai sognata di fare....
 
Tanto hanno sempre ragione loro... la nostra parola conta ben poco...
 
Comunque io sono del parere che la terracotta di ora non sia più come quella di una volta... la mia mamma ne ha due che hanno decine di anni e sempre buone, io le ultime acquistate le uso come recipienti per la tavola, perché mi sono stufata di buttarle via...
 
praticamente le tengo "in vetrina"...


 


abramina
user

Posts: 533
Citta:


messaggio privato
Re: re utilizzo pentola di terracotta 27/09/2007 19:10

Bruchina ha scritto: abramina ha scritto: ho scritto un a-mail al costruttore"Colì" Cutrofiano Lecce... Anche io una volta ho scritto alla ditta produttrice della mdp Alice DPE perchè introducendo le noci nell'impasto del pane si è rigato il cestello... loro mi hanno risposto che il cestello "sicuramente" si è rigato perché ho usato spugne o detersivi abrasivi... cosa che naturalmente NON mi sono mai sognata di fare....   Tanto hanno sempre ragione loro... la nostra parola conta ben poco...   Comunque io sono del parere che la terracotta di ora non sia più come quella di una volta... la mia mamma ne ha due che hanno decine di anni e sempre buone, io le ultime acquistate le uso come recipienti per la tavola, perché mi sono stufata di buttarle via...   praticamente le tengo "in vetrina"... Intanto il Signor Colì,mi ha risposto chiedendomi dove avessi acquistato le pentole per una "mediazione " con il negozio,ma io ,dopo la risposta della commessa ho buttato lo scontrino,e mò!?!?!!? una volta tanto che avevano risposto alla mia a-mail!!!!!! (...)


 


1