cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > un principe a quattro zampe cerca i suoi padroni

Condividi su Facebook

oriana
user

Citta: Battipaglia

messaggio privato
un principe a quattro zampe cerca i suoi padroni 18/01/2008 21:00

ho trovato un cane bellissimo!

E' un siberian husky di 2-3 anni. E' molto dolce, per niente aggressivo (non l'ho mai sentito abbaiare). l'ho incontrato a Battipaglia (SA) ieri (17/01/2008). Indossa un collare rosso e ha gli occhi celesti. Maschio.

E' fiero, sembra un principe. immagino che di notte si trasformi da lupo a principe azzurro.

Stiamo cercando i suoi  padroni o comunque una famiglia che voglia adottarlo (o che voglia farsi adottare da lui)

Dateci una mano.... una zampa, per favore.

Oriana

17-01-08_1302.jpg

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: un principe a quattro zampe cerca i suoi padro 19/01/2008 11:03

oriana ha scritto:

E' un siberian husky di 2-3 anni. E' molto dolce, per niente aggressivo (non l'ho mai sentito abbaiare). l'ho incontrato a Battipaglia (SA) ieri (17/01/2008). Indossa un collare rosso e ha gli occhi celesti. Maschio.

E' fiero, sembra un principe. immagino che di notte si trasformi da lupo a principe azzurro.

Stiamo cercando i suoi  padroni o comunque una famiglia che voglia adottarlo (o che voglia farsi adottare da lui)

Oriana

[immagine]
Bellissimo !! stupendo!!!è un grande impegno , e poi ho paura dei cani , forse ne ho avuto da bambina ,altrimenti ci avrei fatto un pensierino , certamente  ti dà molto più affetto loro ,è un dolcissimo cagnolino ,che certe amicizie , che credi sincere ... e poi appena possono ti voltano le spalle,i ti ignorano, grazie Oriana sei una dolcissima persona,un bacio
 ciao army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

oriana
user

Citta: Battipaglia

messaggio privato
Re: un principe a quattro zampe cerca i suoi padro 19/01/2008 11:13

arpa40 ha scritto:
oriana ha scritto:

Oriana

[immagine]
Bellissimo !! stupendo!!!è un grande impegno , e poi ho paura dei cani , forse ne ho avuto da bambina ,altrimenti ci avrei fatto un pensierino , certamente  ti dà molto più affetto loro ,è un dolcissimo cagnolino ,che certe amicizie , che credi sincere ... e poi appena possono ti voltano le spalle,i ti ignorano, grazie Oriana sei una dolcissima persona,un bacio
 ciao army

Grazie per la solidarietà. Cerca di vincere la tua paura. Rischi di perderti l'esperienza di un rapporto assolutamente puro. Del tutto diverso da quello con le persone. Non meglio, non peggio.... semplicemente diverso. Ciao

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: un principe a quattro zampe cerca i suoi padro 19/01/2008 11:20

oriana ha scritto:

Grazie per la solidarietà. Cerca di vincere la tua paura. Rischi di perderti l'esperienza di un rapporto assolutamente puro. Del tutto diverso da quello con le persone. Non meglio, non peggio.... semplicemente diverso. Ciao

é vero hai ragione,perdo davvero una bella occasione, ma chissà con il tempo, il rapporto è certamente migliore ....di alcune persone sono talmente amareggiata che stamani la penso così, ma io sono sempre molto onesta e leale, e quindi quando una persona mi ferisce perchè si crede di essere chi sa chi, io stop, mi chiudo come un riccio e faccio fatica, a fidarmi di tale persone..scusa il mio sfogo  ti abbraccio un bacione army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

sa
user

Citta: vicino a Bologna

messaggio privato
Re: un principe a quattro zampe cerca i suoi padro 19/01/2008 11:31

Una volta mio marito mi ha citato una frase del presidente del "perugia" (penso fosse quella la squadra): "Dire e non essere è come filare e non tessere". Non avvilirti Army, tu puoi andare fiera di quel che sei e di come ti comporti con il tiuo prossimo, mentre certi personaggi a comportarsi male perdono la tua fiducia. E al giorno d'oggi scusa ma per me non è poco. Alle fine non capiscono nella loro stoltezza che fan del male solo a se stessi perchè chi rimarrà solo non sarai certo tu, che mi dai tanto l'impressione di una bella persona. Adesso vado che mi stanno lievitandi i panini ciao , un gran bacione e stai su!

1 2 3 4