cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > i nostri figli a carnevale

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
i nostri figli a carnevale 31/01/2008 09:51

oggi Matteo e' andato a scuola mascherato, eccolo qua' fotografato per le amiche di kucinare:100_0322-1.JPG

E i vostri figli??


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: i nostri figli a carnevale 31/01/2008 09:59

bellissima Anto! Matteo sta proprio bene vestito così! :D



 


katyf
user

Posts: 704
Citta: Montecassiano


messaggio privato
Re: i nostri figli a carnevale 31/01/2008 10:03

ciclone68 ha scritto:
oggi Matteo e' andato a scuola mascherato, eccolo qua' fotografato per le amiche di kucinare:[immagine]

E i vostri figli??

Bello Matteo, complimenti... che maschera è?? forse spidermen...

i miei figli oggi non si sono mascherati. Il maggiore che ha quasi 17 anni si vorrebe mascherare da Arsenio Lupen e io debbo rimediargli una giacca rossa... non so se riuscirò a trovargliela per sabato.. spero di sì... mi sta "tormentando". Ale, che ha 11 anni, non si maschera, ma domenica parteciperà ad una festa e forse si truccherà il viso da punk... tutto qua...

ciao e buon carnevale a tutti!!!!



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: i nostri figli a carnevale 31/01/2008 10:09


Bello Matteo, complimenti... che maschera è?? forse spidermen...

si

i miei figli oggi non si sono mascherati. Il maggiore che ha quasi 17 anni si vorrebe mascherare da Arsenio Lupen e io debbo rimediargli una giacca rossa... non so se riuscirò a trovargliela per sabato.. spero di sì... mi sta "tormentando". Ale, che ha 11 anni, non si maschera, ma domenica parteciperà ad una festa e forse si truccherà il viso da punk... tutto qua...

Anche Alessio ha 11 anni e anche lui si e' fatto due scarabocchi sul viso per mascherarsi da punk

ciao e buon carnevale a tutti!!!!

anche a te:)



 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: i nostri figli a carnevale 31/01/2008 10:31

ciclone68 ha scritto:
oggi Matteo e' andato a scuola mascherato, eccolo qua' fotografato per le amiche di kucinare:[immagine]

E i vostri figli??

Sto tirando quattro parolacce per finire di aggiustare il costume da diavolo (ma che cavolo ci hanno fatto????) per Margherita. Anna preferisce Barbie Raperonzolo ;-) e quello è a posto per fortuna...


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


1 2 3 4