cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > OT [era Re: Complimenti!!!]

Condividi su Facebook
 

MARTy
user

Posts: 231
Citta: padova


messaggio privato
OT [era Re: Complimenti!!!] 20/05/2008 08:49

 mi porto via anche il marito che si metterà a smanettare sul tuo pc... :)))

bellissima idea, così conosco anche il maritino e organizziamo un pranzetto insieme, però tu lo fai apposta, anche la fatina con il nome hai messo!!!!! mi fai sentire proprio un nulla non sono capace di fare ste' cose e tutti gli smiles con atteggiamenti vari.............. buaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaa mi viene da piangere, spero solo di riuscire ad imparare prima o poi da vecchierella che sono!!!!!!!!!!!!

baci baci                     martina



 


frugiter
user

Posts: 3328
Citta: genova


messaggio privato
Re: OT [era Re: Complimenti!!!] 20/05/2008 09:33

MARTy ha scritto:

 mi porto via anche il marito che si metterà a smanettare sul tuo pc... :)))

bellissima idea, così conosco anche il maritino e organizziamo un pranzetto insieme, però tu lo fai apposta, anche la fatina con il nome hai messo!!!!! mi fai sentire proprio un nulla non sono capace di fare ste' cose e tutti gli smiles con atteggiamenti vari.............. buaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaa mi viene da piangere, spero solo di riuscire ad imparare prima o poi da vecchierella che sono!!!!!!!!!!!!

baci baci                     martina

se ho imparato io, credimi, ci riuscirai anche tu, io sono quella che si definisce l'ultima spiaggia..00039004.gif



No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: OT [era Re: Complimenti!!!] 20/05/2008 09:57

MARTy ha scritto:  mi porto via anche il marito che si metterà a smanettare sul tuo pc... :))) bellissima idea, così conosco anche il maritino e organizziamo un pranzetto insieme, Pardon moderators.. qui siamo OT completo... (è che non so spostare questa conversazione in chiacchiere.. abbiate pietààààà) Già mi immagino il seguito.. Noi due in cucina e loro davanti al pc.. e ai vari grafici di cui sappiamo....però tu lo fai apposta, anche la fatina con il nome hai messo!!!!! mi fai sentire proprio un nulla non sono capace di fare ste' cose e tutti gli smiles con atteggiamenti vari.............. buaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaa mi viene da piangere, spero solo di riuscire ad imparare prima o poi da vecchierella che sono!!!!!!!!!!!!Dai, giovine!! Dalla settimana prossima vedrai che diventi un asso delle faccine, anche più di Frugiter che a sua volta ha superato la sua maestra... baci baci                     mart(in)a (...)


 


MARTy
user

Posts: 231
Citta: padova


messaggio privato
Re: OT [era Re: Complimenti!!!] 20/05/2008 10:18

grazie per l'incoraggiamento, devo dire che frugiter mi ispira simpatia, vive poi in una bellissima città ed è piemontese, un binomio non da poco! Che ne dici Marta di organizzare un incontro anche con lei? Magari facciamo un bell'antipasto alla piemontese, un primo classico genovese (trofie al pesto), un secondo del sud, un contorno dalle isole e un dolce del nord. Un modo per unire l'Italia anche culinariamente .... però non disdegno il chapati che mi hai promesso! E perchè non organizzare un meeting del sito? Trovarsi magari per un fine settimana da qualche parte in bassa stagione così non intralciamo nessuno e conoscersi si persona? Mica male come idea, chissa che ne dice la nostra webmastera!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo (fate finta che ho messo qualche disegnino simpatico!!!!!!!)  martina



 


frugiter
user

Posts: 3328
Citta: genova


messaggio privato
Re: OT [era Re: Complimenti!!!] 20/05/2008 10:51

MARTy ha scritto: grazie per l'incoraggiamento, devo dire che frugiter mi ispira simpatia, vive poi in una bellissima città ed è piemontese, un binomio non da poco! Che ne dici Marta di organizzare un incontro anche con lei? Magari facciamo un bell'antipasto alla piemontese, un primo classico genovese (trofie al pesto), un secondo del sud, un contorno dalle isole e un dolce del nord. Un modo per unire l'Italia anche culinariamente .... però non disdegno il chapati che mi hai promesso! E perchè non organizzare un meeting del sito? Trovarsi magari per un fine settimana da qualche parte in bassa stagione così non intralciamo nessuno e conoscersi si persona? Mica male come idea, chissa che ne dice la nostra webmastera! Ciaooooooooooooooooooooooooooo (fate finta che ho messo qualche disegnino simpatico!!!!!!!)  martinate l'ho messo io siamo tutte insieme e siamoo una forza, bella la tua idea, mi sembra che anche titty ci stia rimuginando e questo è una garanzia (...)


No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

 


1 2 3