cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Esperimenti > Continuo esperimenti col Ferrari: caldarroste
Mariagen user
kucinare.it admin
Stamattina ho trovato le castagne :-)) Cotte col fornetto, non sono proprio come alla brace, ma ci manca poco!!
Bellissimo! questa sì che e' una notiziona!!! Io adoro le castagne!Quanto tempo le hai tenute? E il termostato a quanto?
Mariagen ha scritto: Stamattina ho trovato le castagne :-)) Cotte col fornetto, non sono proprio come alla brace, ma ci manca poco!! Bellissimo! questa sì che e' una notiziona!!! Io adoro le castagne!Quanto tempo le hai tenute? E il termostato a quanto?
Termostato a 2,5 per una ventina di minuti aprendo il fornetto e girando le castagne ogni 3 minuti, come riportato sul ricettario.
Ah ho sempre dimenticato di dirti che le ho fatte pure io le castagne con il fornetto: buonissime!!! :)
Mariagen ha scritto: Termostato a 2,5 per una ventina di minuti aprendo il fornetto e girando le castagne ogni 3 minuti, come riportato sul ricettario. Ah ho sempre dimenticato di dirti che le ho fatte pure io le castagne con il fornetto: buonissime!!! :)
Mi fa piacere. Noi anche le abbiamo rifatte spesso. La sera che c'è di meglio di un film, una decina di castagne e un bel bicchierino di vino? :-)