cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Forum Index > Le ricette del sito > ops...
anonimo
patra user
Sbaglio o assomiglia tanto tanto a questa qua? Già a me sembra identica! Ciao Patra
kucinare.it admin
Sbaglio o assomiglia tanto tanto a questa qua?
Adrianaaaa user
Sbaglio o assomiglia tanto tanto a questa qua? L'avevo scritto che l'avevo presa da un sito di ricette vegan, ma comunque non è uguale! inoltre non mi risulta che quel sito sia coperto da copiright...non ho capito bene le regole di pubblicazione delle ricette?
Adrianaaaa ha scritto: Lella72 ha scritto: Sbaglio o assomiglia tanto tanto a questa qua? L'avevo scritto che l'avevo presa da un sito di ricette vegan, ma comunque non è uguale! Regola 4: 4) Non si accettano ricette copiate da altri siti, anche se rimaneggiate; Noi l'avevamo trovata su un altro sito, quel blog ci era sfuggito, e ci e' sembrata totalmente diversa (in effetti lo era, visto che avevamo trovato il sito sbagliato) e quindi l'abbiamo accettata. Ma la foto e' COPIATA e questo taglia la testa al toro. inoltre non mi risulta che quel sito sia coperto da copiright... Allora questa cosa che vorra' dire? "Vegan blog.it © 2008 All Rights Reserved." non ho capito bene le regole di pubblicazione delle ricette? Forse non le hai neanche lette? (...)