cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > palla magica

Condividi su Facebook

Vecchia
user

Citta:

messaggio privato
palla magica 03/04/2009 13:53

Ciao sono una patita ambientalista,vorrei sapere se avete provato la palla per la lavarice(quella che lava senza detersivo)e che impressione avete avuto;la mia è che sia un pò una cavolata,ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè ho imparato ad usare poco detersivo.

Patrizia

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: palla magica 03/04/2009 14:20

Vecchia ha scritto:
Ciao sono una patita ambientalista,vorrei sapere se avete provato la palla per la lavarice(quella che lava senza detersivo)e che impressione avete avuto;la mia è che sia un pò una cavolata,ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè ho imparato ad usare poco detersivo.

E' abbastanza evidentemente una cavolata.
La chimica e' una delle poche cose che conosco ufficialmente e comunque non lo dico solo io. Leggi qui

la webmastera

Titty

greta
user

Citta: un villaggio sulle colline torinesi

messaggio privato
Re: palla magica 03/04/2009 14:30

kucinare.it ha scritto: Vecchia ha scritto: Ciao sono una patita ambientalista,vorrei sapere se avete provato la palla per la lavarice(quella che lava senza detersivo)e che impressione avete avuto;la mia è che sia un pò una cavolata,ma non tutti i mali vengono per nuocere perchè ho imparato ad usare poco detersivo.   E' abbastanza evidentemente una cavolata. La chimica e' una delle poche cose che conosco ufficialmente e comunque non lo dico solo io. Leggi qui   Visto che siamo in chiacchiere...Ho aperto questo thread credendo che la palla fosse un lievitato (e non avrei potuto perdermelo...) Adesso che ho scoperto di cosa stavate parlando sono comunque contenta: è l'ennesima prova che oltre a non farci fregare dalle aranciate senza arancia non dobbiamo farlo nemmeno per le cose finto-naturali-quindi-cosa-buona. Altrimenti dovremmo trovare cosa buona margarina e panne finte perchè vegetale è buono. Adesso  torno alla zona lievitati. Ciao! (...)

GRETA FUOCO.gif

1