cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Parliamo di cucina > light corn syrup

Condividi su Facebook

missmiry
user

Citta: napoli

messaggio privato
light corn syrup 24/10/2009 18:42

Ciao Titty...volevo chiederti,visto che siamo entrambe di napoli,tu dove compri il light corn syrup???avrei anche trovato la ricetta per riprodurlo a casa ma per il primo utilizzo vorrei comprarlo visto che non ho neanche idea di come sia fatto e che sapore abbia!!!grazie...

L'egoismo è sempre stata la peste della società e quando è stato maggiore, tanto peggiore è stata la condizione della società.
Giacomo Leopardi

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: light corn syrup 24/10/2009 19:02

missmiry ha scritto:
Ciao Titty...volevo chiederti,visto che siamo entrambe di napoli,tu dove compri il light corn syrup???avrei anche trovato la ricetta per riprodurlo a casa ma per il primo utilizzo vorrei comprarlo visto che non ho neanche idea di come sia fatto e che sapore abbia!!!grazie...

Me lo  comprano presso la base americana. Ma puoi tranquillamente usare il glucosio.

la webmastera

Titty

missmiry
user

Citta: napoli

messaggio privato
Re: light corn syrup 24/10/2009 19:31

kucinare.it ha scritto:
Ma puoi tranquillamente usare il glucosio.
infatti c'è scritto pure nella tua ricetta...però nella ricetta che ho trovato dei mars c'è scritto che in questo caso non si può sostituire...non ci avevo pensato,ho mio zio che lavora alla base,me lo faccio procurare da lui...grazie per l'informazione...

L'egoismo è sempre stata la peste della società e quando è stato maggiore, tanto peggiore è stata la condizione della società.
Giacomo Leopardi

1