cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > griglia per decorare crostate

Condividi su Facebook

marinacol
user

Citta:

messaggio privato
griglia per decorare crostate 24/01/2010 23:06

Ho comprato la glriglia in montagna. E' fatta di due griglie sovrapposte ma...ho perso le istruzioni enon so più come va usata!!! il risultato dovrebbe essere quelle belle griglie perfette come sulle crostate di pasticceria!! c'è l'ha qualcuno??!!

frugiter
user

Citta: genova

messaggio privato
Re: griglia per decorare crostate 26/01/2010 22:19

marinacol ha scritto:
Ho comprato la glriglia in montagna. E' fatta di due griglie sovrapposte ma...ho perso le istruzioni enon so più come va usata!!! il risultato dovrebbe essere quelle belle griglie perfette come sulle crostate di pasticceria!! c'è l'ha qualcuno??!!
ma sei sicura?
io ne avevo una di palstica bianca ma serviva per fare i disegni sopra la torta con lo zucchero a velo
a seconda di come aprivi le griglie ti venivano quadrati  dritti o obliqui più o meno stretti
la posizionavi sulla torta e spolveravi di zucchro al velo una volta levata la torta era tutta bella inquadrettata
poi però l'ho data via era poco usata

No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

mamma puzzola
moderator

Citta: vicenza

messaggio privato
Re: griglia per decorare crostate 27/01/2010 09:01

frugiter ha scritto:
marinacol ha scritto:
ma sei sicura?
io ne avevo una di palstica bianca ma serviva per fare i disegni sopra la torta con lo zucchero a velo
a seconda di come aprivi le griglie ti venivano quadrati  dritti o obliqui più o meno stretti
la posizionavi sulla torta e spolveravi di zucchro al velo una volta levata la torta era tutta bella inquadrettata

Frugi, credo che Marina abbia questa e se ha perso le istruzioni, queste dovrebbero andarle bene .

ca14.gif    Cristinaf.gif    

My Stick Family from WiddlyTinks.com

La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

marinacol
user

Citta:

messaggio privato
Re: griglia per decorare crostate 27/01/2010 13:56

mamma puzzola ha scritto:
frugiter ha scritto:
marinacol ha scritto:
ma sei sicura?

Frugi, credo che Marina abbia questa e se ha perso le istruzioni, queste dovrebbero andarle bene [immagine].
grandiosa!!!! e' proprio  questa e che magnifiche istruzioni! non so come ringraziarti, stavo per buttarla via! grazie ancora!

frugiter
user

Citta: genova

messaggio privato
Re: griglia per decorare crostate 27/01/2010 21:46

mamma puzzola ha scritto:

Frugi, credo che Marina abbia questa e se ha perso le istruzioni, queste dovrebbero andarle bene [immagine].
cristina che bella che è
mi piacerebbe averla
sai dove si può trovare? grazie....

No, cosa sono adesso non lo so, / sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso.
No, cosa sono adesso non lo so, / sono solo, solo il suono del mio passo.
e intanto il sole tra la nebbia filtra già / il giorno come sempre sarà.

1 2