cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Strudel di mele

Forum Index > Le ricette del sito > sos strudel

Condividi su Facebook
 

gnagna
user

Posts: 104
Citta: vado


messaggio privato
sos strudel 24/02/2010 15:32

Ho eseguito la ricetta scrupolosamente e credo che anche la pasta fosse stesa bene,visto che ho fatto la prova lettura e l'ho anche misurata col metro.Era tutto perfetto.Non si è nemmeno stracciata.Ma dopo 55 minuti circa di cottura l'ho provato e gli strati interni di pasta o sono crudi o duri in alcuni punti.Come mai?Può dipendere dalle mele?Guardando la tua foto sembra quasi che gli strati di pasta interni non ci siano.Forse l'ho arrotolato troppe volte?Quello della foto sembra abbia una base più larga.Non riesco a capire.Puoi aiutarmi?Vorrei rifarlo.Grazie.


 


annag
user

Posts: 115
Citta: Gorla Maggiore (Va)


messaggio privato
Re: sos strudel 24/02/2010 16:42

gnagna ha scritto:
Ho eseguito la ricetta scrupolosamente e credo che anche la pasta fosse stesa bene,visto che ho fatto la prova lettura e l'ho anche misurata col metro.Era tutto perfetto.Non si è nemmeno stracciata.Ma dopo 55 minuti circa di cottura l'ho provato e gli strati interni di pasta o sono crudi o duri in alcuni punti.Come mai?Può dipendere dalle mele?Guardando la tua foto sembra quasi che gli strati di pasta interni non ci siano.Forse l'ho arrotolato troppe volte?Quello della foto sembra abbia una base più larga.Non riesco a capire.Puoi aiutarmi?Vorrei rifarlo.Grazie.
Mi permetto di rispondere al posto della WMma solo perchè di strudel sono ghiotta!
Non va arrotolato più volte, ma solo ripiegato per chiudere; non è un dolce rotondo ma proprio come lo vedi in foto; quelli che mangio solitamente in loco, hanno una base di circa 13 cm, a occhio!
ciao.
 


 


1