cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > Un motivo in più

Condividi su Facebook
 

mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Un motivo in più 10/02/2006 21:04

...per scegliere grassi da condimento di qualità.
Secondo questo articolo restando sotto il 10 per cento di assunzione giornaliera di grassi saturi (= di origine animale, ma anche olio di cocco e palma) si diminuisce il rischio di cancro al seno, al colon, infarto e ictus.


Capito? No Nutella 21.gif !


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Un motivo in più 11/02/2006 21:09

mamma puzzola ha scritto:
...per scegliere grassi da condimento di qualità.
Secondo questo articolo restando sotto il 10 per cento di assunzione giornaliera di grassi saturi (= di origine animale, ma anche olio di cocco e palma) si diminuisce il rischio di cancro al seno, al colon, infarto e ictus.


Capito? No Nutella 21.gif !

E' bello che in un sito di questo tipo, ci sia un angel1.gif come te che ci informa per la nostra salute, ma anche per.....obeso.gif

p.s. mi sono accorta solo ora di aver scelto una firma tipo la tua, forse siamo entrambe amanti dei fiori, spero che la cosa non ti sia dispiaciuta...



 


arpa40
user

Posts: 7004
Citta: Bologna


messaggio privato
Re: Un motivo in più 11/02/2006 21:24

Bruchina ha scritto: mamma puzzola ha scritto: ...per scegliere grassi da condimento di qualità.Secondo questo articolo restando sotto il 10 per cento di assunzione giornaliera di grassi saturi (= di origine animale, ma anche olio di cocco e palma) si diminuisce il rischio di cancro al seno, al colon, infarto e ictus.Capito? No Nutella  ! E' bello che in un sito di questo tipo, ci sia un  come te che ci informa per la nostra salute, ma anche per..... p.s. mi sono accorta solo ora di aver scelto una firma tipo la tua, forse siamo entrambe amanti dei fiori, spero che la cosa non ti sia dispiaciuta...I  fiori piacciono anche a me ,però se lo faccio anche io facciamo l'alfabeto fiorito! sarebbe anche bello! (...)


( ARMY)
 
La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…
 
perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

 


Bruchina
user

Posts: 2074
Citta: Siena


messaggio privato
Re: Un motivo in più 11/02/2006 21:55

arpa40 ha scritto:
Bruchina ha scritto:
mamma puzzola ha scritto:
p.s. mi sono accorta solo ora di aver scelto una firma tipo la tua, forse siamo entrambe amanti dei fiori, spero che la cosa non ti sia dispiaciuta...

I  fiori piacciono anche a me ,però se lo faccio anche io facciamo l'alfabeto fiorito! sarebbe anche bello!00018021.gif

Idea bellissima!!... I fiori, con la loro moltitudine di colori mettono allegria. Quelle cifre sono tutte carine. A me quel sito però ha dato problemi, perchè mi apre alcune finestre che non riesco a chiudere, poco fa ho dovuto spengere il computer. Peccato, perchè ci sono tante faccine...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Un motivo in più 07/03/2007 09:51

mamma puzzola ha scritto:
...per scegliere grassi da condimento di qualità.
Secondo questo articolo restando sotto il 10 per cento di assunzione giornaliera di grassi saturi (= di origine animale, ma anche olio di cocco e palma) si diminuisce il rischio di cancro al seno, al colon, infarto e ictus.


Capito? No Nutella 21.gif
 
noto una leggera nota di sadismo ... o sbaglio? emot_ridolini.gif



 


1 2