cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > CENA A TORINO

Condividi su Facebook

nadiateo
user

Citta: TO

messaggio privato
CENA A TORINO 30/03/2006 07:34

Ciao ragazze,

sono le 7 e 34 ed eccomi qua. Dobbiamo solo decidere dove e quando. L'unica sera che mi crea dei problemi è il mercoledì perchè spesso sono di turno in croce verde. Per il resto ditemi voi quando vi farebbe comodo. Buona giornata.

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: CENA A TORINO 30/03/2006 08:10

nadiateo ha scritto:

Ciao ragazze,

sono le 7 e 34 ed eccomi qua. Dobbiamo solo decidere dove e quando. L'unica sera che mi crea dei problemi è il mercoledì perchè spesso sono di turno in croce verde. Per il resto ditemi voi quando vi farebbe comodo. Buona giornata.

Secondo me di martedi' o di giovedi' darebbe perfetto, sentiamo anche Barbara e chi altro sotto la mole ha voglia di unirsi a noi.

Prima o dopo Pasqua?

Ciao e Buon Lavoro

nadiateo
user

messaggio privato
Re: CENA A TORINO 30/03/2006 08:27

Birba ha scritto:
nadiateo ha scritto:

Ciao ragazze,

Secondo me di martedi' o di giovedi' darebbe perfetto, sentiamo anche Barbara e chi altro sotto la mole ha voglia di unirsi a noi.

Prima o dopo Pasqua?

Ciao e Buon Lavoro

Buongiorno Silvia!

Ho letto della tua visita a Cioccola-TO e mi sembra di capire che forse non è tutta sta gran cosa... Sabato vedrò cosa fare.. Tra l'altro se è tutto a pagamento rischio di spendere un sacco di soldi visto quanto sono golosa di cioccolato...

Per me martedì o giovedì andrebbe bene. Martedì 4 ho i biglietti per vedere Beppe Grillo a Cuneo, da lì in poi non ho altri impegni in settimana.

Ok... aspettiamo che si colleghi anche Barbara e poi ci concentriamo sul DOVE.

Ciaooooo

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: CENA A TORINO 30/03/2006 08:32

nadiateo ha scritto: Birba ha scritto: nadiateo ha scritto: Ciao ragazze, sono le 7 e 34 ed eccomi qua. Dobbiamo solo decidere dove e quando. L'unica sera che mi crea dei problemi è il mercoledì perchè spesso sono di turno in croce verde. Per il resto ditemi voi quando vi farebbe comodo. Buona giornata.   Secondo me di martedi' o di giovedi' darebbe perfetto, sentiamo anche Barbara e chi altro sotto la mole ha voglia di unirsi a noi. Prima o dopo Pasqua? Ciao e Buon Lavoro Buongiorno Silvia! Ho letto della tua visita a Cioccola-TO e mi sembra di capire che forse non è tutta sta gran cosa... Sabato vedrò cosa fare.. Tra l'altro se è tutto a pagamento rischio di spendere un sacco di soldi visto quanto sono golosa di cioccolato... Per me martedì o giovedì andrebbe bene. Martedì 4 ho i biglietti per vedere Beppe Grillo a Cuneo, da lì in poi non ho altri impegni in settimana. Ok... aspettiamo che si colleghi anche Barbara e poi ci concentriamo sul DOVE. Ciaooooo Anch'io sono golosa di cioccolato ma ho giusto comprato qualche ovetto, se cerchi on line c'è anche il programma, che magari ti da' qualche idea. Direi anch'io che dal 6 in poi andrebbe bene Ciao (...)

nadiateo
user

messaggio privato
Re: CENA A TORINO 30/03/2006 09:19

Quasi quasi mi dimenticavo... ieri sera ho preparato la pizza con la tua ricetta per la MPD e mi è piaciuta un sacco. Fino ad ora ne avevo fatte altre con le ricette di GLF ma effettivamente questa è migliore. Grazie ancora per avermela mandata.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...