cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > Il mio nuovo "giocattolo"

Condividi su Facebook

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Il mio nuovo "giocattolo" 02/04/2006 09:19

In effetti non e' un giocattolo "da cucina", visto proprio in cucina non si mette, ma con la cucina ha molto a che fare.
Cos'è?

Eccolo:

Modello One-touch Silver 47
da: sito weber.com

Tutto ebbe inizio quando circa un anno fa un amico mi ha regalato un libro (australiano) sulla cottura barbecue: ci sono delle ricette stupende, dall'antipasto al dolce.
Adesso inizieranno le sperimentazioni: ebbene sì, non sono molto esperta di barbecue. Ho giusto cotto qualche bistecca, qualche pesce, i peperoni...
Anzi chiunque abbia dei suggerimenti, si accomodi :)

la webmastera

Titty

Mariagen
user

Citta: Tortoreto

messaggio privato
Re: Il mio nuovo "giocattolo" 02/04/2006 10:04

kucinare.it ha scritto:

In effetti non e' un giocattolo "da cucina", visto proprio in cucina non si mette, ma con la cucina ha molto a che fare.
Cos'è?

[CUT]

Ho giusto cotto qualche bistecca, qualche pesce, i peperoni...

Uh che bello! Certo che è un giocattolo da cucina! Magari non nel senso di ambiente cucina, ma di kucina, sicuramente si :-)

Ma mi chiedo: dove lo hai piazzato? Non è che poi ti arriva qualche lamentela di condomini poco tolleranti?

Altra domanda: quando lo usi, non ti si sporca per terra di schizzetti untuosi?

Mariagen

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
Re: Il mio nuovo "giocattolo" 02/04/2006 10:49

kucinare.it ha scritto:
Cos'è?

Eccolo:

Modello One-touch Silver 47
da: sito weber.com