cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero filat

Condividi su Facebook
 

reasilva
user

Posts: 213
Citta:


messaggio privato
macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero filat 16/04/2006 22:35

Conoscete la macchinetta per lo zucchero filato??

io l'acquistai 2 anni fa, con molto entusiasmo...ora è su una mensola e aspetta di essere utilizzata!

Infatti, dopo aver ottenuto un "bastoncino" di zucchero filato, si doveva smontare la macchinetta e ripulirla, operazione alquanto difficoltosa; e comunque non eri mai sicuro di riuscire nell'impresa e veder lo zucchero filare!!!

Se qualcuno possiede tale attrezzo...



Rea

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero f 16/04/2006 23:00

reasilva ha scritto:

Conoscete la macchinetta per lo zucchero filato??

io l'acquistai 2 anni fa, con molto entusiasmo...ora è su una mensola e aspetta di essere utilizzata!

Infatti, dopo aver ottenuto un "bastoncino" di zucchero filato, si doveva smontare la macchinetta e ripulirla, operazione alquanto difficoltosa; e comunque non eri mai sicuro di riuscire nell'impresa e veder lo zucchero filare!!!

Se qualcuno possiede tale attrezzo...

Non ce l'ho, pero' tempo fa trovai una pessima recensione di una persona che l'aveva comprata.
Leggi qui (dovrebbe essere il secondo link)


la webmastera
 
Titty
 

 


reasilva
user

Posts: 213
Citta:


messaggio privato
Re: macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero f 20/04/2006 22:04

kucinare.it ha scritto:

Non ce l'ho, pero' tempo fa trovai una pessima recensione di una persona che l'aveva comprata.
Leggi qui (dovrebbe essere il secondo link)

Grazie per la risposta e scusa se io nn sono altrett rapida  a rispondere, ma ultimamente trovo difficoltà a spedire i miei post.

Si tratta proprio della macchinetta che vedo fotografata nel primo link, il secondo nn si apre ma immagino nn si tratti di elogi per l'attrezzo in questione!!

ciò che nn capisco è come abbiano potuto acquistarla le altre, dopo aver sentito dei giudizi negativi...

Pensa che l'ultima volta che la usai,il disco si sfilò dal supporto e per poco nn mi colpi in pieno volto!

 



Rea

 


reasilva
user

Posts: 213
Citta:


messaggio privato
Re: macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero f 20/04/2006 22:07

sai che son riuscita a spedire il post  solo al quinto tentativo!!

purtroppo al mio paese l'Adsl è solo un miraggio, perciò mi connetto con il cellulare...

Va beh, anche le tartarughe arrivano al traguardo pian pianino...



Rea

 


fiffa
user

Posts: 796
Citta: firenze


messaggio privato
Re: macchinetta ...che dovrebbe fare lo zucchero f 24/04/2006 10:29

Io ne ho una acquistata tanti anni fa: non so dirti la marca perché ce l'ho in campagna. Però funziona! E' un "aggeggino" se lo tieni in funzione troppo a lungo comincia a dare i numeri, ma riesco ad accontentare diversi bambini più di una volta ciascuno!! E prima che si stanchi la macchinetta mi stanco io!!



 


1 2