cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Esperimenti > esperimento quick con fornetto ferrari

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
esperimento quick con fornetto ferrari 19/09/2006 18:11

l'altra sera ho voluto provare a cuocere una quick ai formaggi e prosciutto nel fornetto ferrari.

ecco il risultato:

quick nel fornetto ferrari.jpg

buona la cottura interna ed inferiore....per la cottura in superficie ho dovuto utilizzare un foglio di carta di alluminio, per non farla bruciare tutta!!!

e tutto in soli 5 minuti!!!!

w il fornetto ferrari.....!!!

ps. quella sera faceva troppo caldo per accendere il forno elettrico!!!:-)

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: esperimento quick con fornetto ferrari 19/09/2006 18:25

e tutto in soli 5 minuti!!!!

w il fornetto ferrari.....!!!

ho notato che diversi parlano di questo fornetto, tu di preciso quale hai ho visto sul sito che ce ne sono diversi...

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: esperimento quick con fornetto ferrari 19/09/2006 19:50

DASYS ha scritto:
ho notato che diversi parlano di questo fornetto, tu di preciso quale hai ho visto sul sito che ce ne sono diversi...

io ho il pizza express rosso....però ti assicuro che è identico a quello nero, l'unica differenza se non sbaglio è la resistenza, nel senso che nel nero è made cina e nel rosso made italy !!!

ti assicuro che è un ottimo acquisto...non solo per cucocere una buona pizza ma per tante altre cose!!!

io sino ad oggi oltre alla pizza l'ho utilizzato per cuocere biscotti, salsicce e patate, quick , castagne ......però lo utilizzo spesso in estate!!!

Bruchina
user

Citta: Siena

messaggio privato
Re: esperimento quick con fornetto ferrari 19/09/2006 23:18

estrelia ha scritto:

l'altra sera ho voluto provare a cuocere una quick ai formaggi e prosciutto nel fornetto ferrari.

Romina, ma lo sai che è bellissima!

Mi fai venire la voglia di comprarlo sempre più...

Ogni settimana, al supermercato lo guardo ma non riesco ancora a pensare ad una locazione...

La mdp sta nel ripostiglio di mansarda (la uso lì) dato che è molto grande forse un giorno lo potrei adibire a cucina off-limits, ma devo riflettere molto, anche perchè in famiglia sono polemiche...

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: esperimento quick con fornetto ferrari 20/09/2006 13:41

estrelia ha scritto:
DASYS ha scritto:

io ho il pizza express rosso....però ti assicuro che è identico a quello nero, l'unica differenza se non sbaglio è la resistenza, nel senso che nel nero è made cina e nel rosso made italy !!!

già il fatto del colore rosso mi intriga... e l'ultilità che sicuramente è una delle sue doti... il mio problema è però lo spazio...cmq voglio vederlo da vicino stò fornetto... chissà che non venga a farsi una passeggiata da me e ci resti... grazie!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...