cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Novità e avvisi > FINE ALLE RICETTE COPIATE (topic chiuso)

Condividi su Facebook
 

kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
FINE ALLE RICETTE COPIATE 28/10/2006 12:19

Ho deciso di non accettare piu' ricette copiate da altri siti, nemmeno se sono state riscritte.
Ho la brutta sensazione che questo sito stia diventando una barzelletta.
Chi vuole mostrare le foto della realizzazione di una ricetta proveniente da un altro sito, puo' metterle nel forum, indicandone la provenienza, in parliamo di cucina o come commento ad altre ricette analoghe gia' presenti nel ricettario.

Le ricette copiate saranno semplicemente cancellate dal ricettario.
Per ora lascero' nel ricettario le vecchie ricette che provengono da altri siti, ma se il lavoro non sara' troppo impegnativo, eliminero' anche quelle, per qualsiasi utente.

Questa decisione e' irrevocabile.







la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: FINE ALLE RICETTE COPIATE 28/10/2006 18:35

kucinare.it ha scritto:

Ho deciso di non accettare piu' ricette copiate da altri siti, nemmeno se sono state riscritte.

Why? Come mai questa decisione?


Ho la brutta sensazione che questo sito stia diventando una barzelletta.

Non lo dire nemmeno per scherzo! ;)


Questa decisione e' irrevocabile.

Sull'attenti! :)))

Giusto una domandina: e le ricette prese da libri? Io ho una biblioteca fornitissima e molto spesso sperimento proprio traendo spunto da questa.

P.S. ma che hai mangiato in questi giorni? Sembri un vulcano in eruzione con tutte queste idee ehehehehhe

Francy







 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: FINE ALLE RICETTE COPIATE 28/10/2006 19:00

fioccorosa ha scritto:
Giusto una domandina: e le ricette prese da libri?






Anche lì, come ho sempre detto, la copia brutale non la accetto: accetterei se la ricetta venisse in qualche modo personalizzata o riadattata alle esigenze domestiche.
Ad esempio, molte ricette di pane che ho pubblicato sono tratte da libri professionali (implicano macchinari e condizioni da panificio) e io le pubblico solo dopo averle rielaborate per una esecuzione casalinga.

Quanto al "vulcano": io di solito sono cosi' ma avevo avuto un periodo di "torpore mentale" :-D


la webmastera
 
Titty
 

 


Candy
user

Posts: 1219
Citta: Prov. di Pisa


messaggio privato
Re: FINE ALLE RICETTE COPIATE 28/10/2006 20:41

kucinare.it ha scritto:
Ho deciso di non accettare piu' ricette copiate da altri siti, nemmeno se sono state riscritte.
Ho la brutta sensazione che questo sito stia diventando una barzelletta.
Chi vuole mostrare le foto della realizzazione di una ricetta proveniente da un altro sito, puo' metterle nel forum, indicandone la provenienza, in parliamo di cucina o come commento ad altre ricette analoghe gia' presenti nel ricettario.

Le ricette copiate saranno semplicemente cancellate dal ricettario.
Per ora lascero' nel ricettario le vecchie ricette che provengono da altri siti, ma se il lavoro non sara' troppo impegnativo, eliminero' anche quelle, per qualsiasi utente.

Questa decisione e' irrevocabile.





Brava Titty, cerchiamo di riprendere la retta via .....

Ciao



 
Vorrei che nel mio cuore ci fosse sempre la pace che mi trasmette questo tramonto.

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: FINE ALLE RICETTE COPIATE 28/10/2006 21:03

cavoli....mi assento per un pò e.....!!!

hai anche la mia approvazione!!!!:-)



 


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...