cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > problemi collegamento

Condividi su Facebook

letizia
user

Citta: pordenone

messaggio privato
problemi collegamento 01/11/2006 18:01

Non so se capita solo a me ma sia ieri sera tardi che oggi in più occasioni (non ultima pochi minuti fa) ho fatto fatica a collegarmi, anzi non ci riuscivo proprio perchè la homepage di Kucinare non si apriva! ma non solo questo sito, anche google per esempio. Altri siti invece si aprivano subito come al solito (Libero x es.). Cosa può essere successo? non credo dipenda dal mio computer...

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: problemi collegamento 01/11/2006 19:03

letizia ha scritto:
Non so se capita solo a me ma sia ieri sera tardi che oggi in più occasioni (non ultima pochi minuti fa) ho fatto fatica a collegarmi, anzi non ci riuscivo proprio perchè la homepage di Kucinare non si apriva! ma non solo questo sito, anche google per esempio. Altri siti invece si aprivano subito come al solito (Libero x es.). Cosa può essere successo? non credo dipenda dal mio computer...

Codirosso mi ha scritto di avere lo stesso problema, ma non so se abbiate lo stesso provider.
Io non ho avuto difficoltà.

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: problemi collegamento 01/11/2006 23:01

kucinare.it ha scritto:
letizia ha scritto:

Codirosso mi ha scritto di avere lo stesso problema, ma non so se abbiate lo stesso provider.
Io non ho avuto difficoltà.

anche Pat2910 stamattina mi ha telefonato e mi ha detto la stessa cosa...e Codirosso mi ha scritto che in tutta la giornata non è mai riuscita ad aprire l' home page.Io non ho avuto problemi.

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: problemi collegamento 02/11/2006 08:37

porca miseria ed io che stavo per riformattare il Pc di casa!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: problemi collegamento 02/11/2006 08:41

anche noi ultimamente abbiam avuto problemi, mio figlio ha saputo non so come che c'è stato un incendio in un server o qualcosa di simile io non ci capisco un'acca e che han dovuto dirottare cose su altro provocanto intasamenti e blocchi vari... non so... chi ne capisce qualcosa forse riesce a trovar luce in quanto scrivo spero... non so se c'entra ma questo è quello che mi han rivenduto...

1 2 3 4 5