cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Pandoro

Forum Index > Le ricette del sito > ricetta

Condividi su Facebook

comanx
user

Citta:

messaggio privato
ricetta 19/12/2006 09:26

ciao a tutti è la prima volta che posto, trovo le vostre ricette veramente eccezionali.

Nella ricetta del pandoro ho notato che nella procedura del primo impasto dici di aggiungere lo zucchero, ma negli ingredienti non compare proprio la voce "zucchero" 

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: ricetta 19/12/2006 09:42

comanx ha scritto:

ciao a tutti è la prima volta che posto, trovo le vostre ricette veramente eccezionali.

Nella ricetta del pandoro ho notato che nella procedura del primo impasto dici di aggiungere lo zucchero, ma negli ingredienti non compare proprio la voce "zucchero" 

ostrega! è vero!

sapessi quante volte ho letto questa ricetta e non me ne sono mai accorta! emot_triste.gif

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Zucchero nel primo impasto [era Re: ricetta 19/12/2006 09:50

comanx ha scritto:

Hai ragione, non me ne ero mai accorta nemmeno io: oggi pomeriggio controllo.
PS: la prossima volta potresti mettere un titolo un po' meno generico al messaggio?

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: ricetta 19/12/2006 10:23

pat2910 ha scritto:
comanx ha scritto:

ostrega! è vero!

sapessi quante volte ho letto questa ricetta e non me ne sono mai accorta! emot_triste.gif

ha ha ha!! e il bello è che mica l'avevi letta e riletta solo tu!! io me compresa!! che figurina Panini tutti insieme!!36_19_6[1].gif mi sa che ne abbiamo bisogno!!

1