cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > paiolo in rame per polenta

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
paiolo in rame per polenta 10/02/2007 11:25

alle pratiche ed esperte è rivolta questa domanda:

con il paiolo in rame che si trova in ventita per far la polenta ci si può cucinare anche dell'altro che ne guadagna qualcosa o è meglio lasciarlo solo per quell' uso?

ho dei punti coop che presto dovrò decidere come investire e son indecisa se usufruire di uno sconto e prendermi il paiolo e la tavola x polenta o un bel wok inaderente con coperchio...

aspetto notizie sull'uso del paiolo!! grazie!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: paiolo in rame per polenta 10/02/2007 11:38

DASYS ha scritto:

con il paiolo in rame che si trova in ventita per far la polenta ci si può cucinare anche dell'altro che ne guadagna qualcosa o è meglio lasciarlo solo per quell' uso?

sai che non ho idea? io il paiolo lo uso solo per la polenta ...

ho dei punti coop che presto dovrò decidere come investire e son indecisa se usufruire di uno sconto e prendermi il paiolo e la tavola x polenta o un bel wok inaderente con coperchio...

dipende da quante volte al mese fai la polenta! se la fai poche volte è meglio prenderre la wok che la usi più spesso 

aspetto notizie sull'uso del paiolo!! grazie!

la polenta col paiolo è buona buona buona buona buona

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: paiolo in rame per polenta 10/02/2007 20:33

pat2910 ha scritto: DASYS ha scritto: alle pratiche ed esperte è rivolta questa domanda: con il paiolo in rame che si trova in ventita per far la polenta ci si può cucinare anche dell'altro che ne guadagna qualcosa o è meglio lasciarlo solo per quell' uso? sai che non ho idea? io il paiolo lo uso solo per la polenta ... anche mia mamma usa il paiolo solo per quello ma non è di rame, troppo pesante per lei, ha dovuto cambiare tutte le pentole per un problema di spalle e pesi da sollevare... ho dei punti coop che presto dovrò decidere come investire e son indecisa se usufruire di uno sconto e prendermi il paiolo e la tavola x polenta o un bel wok inaderente con coperchio... dipende da quante volte al mese fai la polenta! se la fai poche volte è meglio prenderre la wok che la usi più spesso  infatti se non la si adopera anche per altro mi sa che opto per altro, il wok o la padella per tempura che non ho ma anche lì non è che friggo tantissimo, col wok ci si posson fare molte + cose a conti fatti, aspetto notizie sull'uso del paiolo!! grazie! la polenta col paiolo è buona buona buona buona buona non ho dubbi!! specie se mescolata col bastone da polenta!! (...)

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: paiolo in rame per polenta 10/02/2007 20:36

DASYS ha scritto:

oltre che per la polenta io la uso anche per la marmellata.

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: paiolo in rame per polenta 10/02/2007 20:42

laura57 ha scritto:
DASYS ha scritto:

oltre che per la polenta io la uso anche per la marmellata.

perchè è di rame o per la capienza? scusa la domanda ma è che vorrei sapere se ha un senso preferire il paiolo ad un'altra pentola...

1 2 3 4 5