cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > The crow... strana creatura [ERA Re: frittelle de

Condividi su Facebook

arpa40
user

Citta: Bologna

messaggio privato
The crow... strana creatura [ERA Re: frittelle de 17/02/2007 13:57

The_crow ha scritto:

premetto ke so farle xk ho studiato x diventare cuoco  [...cut...

ma in che paese vivi (macrabo)ho i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao army

( ARMY)

La luce più bella per me era quella del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea…

perchè tu sei la luce più bella della mia vita!

anonimo

Citta:

messaggio privato
The crow... strana creatura 17/02/2007 16:00

The_crow ha scritto:

premetto ke so farle xk ho studiato x diventare cuoco  ed anke se nn ho terminato gli studi  posso rispondere a questa vostra domanda....

an si sono buone anke riscaldate al micro onde o nel fornetto x brioches

..........

Benvenuto nel mondo dei vivi ( mi sto toccando le ovaie) e  nel darti il benvenuto,nel contempo ti invito a buttare l'occhio ( in senso metaforico,si capisce) nella nostra netiquette, specialmente al punto 4...

ciao ciao

anonimo

Citta:

messaggio privato
The crow... strana creatura 17/02/2007 19:10

laura57 ha scritto:
..........

Benvenuto nel mondo dei vivi ( mi sto toccando le ovaie) e  nel darti il benvenuto,nel contempo ti invito a buttare l'occhio ( in senso metaforico,si capisce) nella nostra netiquette, specialmente al punto 4...

ciao ciao

Mi rispondo per dire che the_crow in privato mi ha già risposto....e che lo invito a farlo qui sul forum,visto che, tra l'altro, ha risposto gentilmente! fiuuuu.gif
Forza crow,non essere timido,in fondo che hai da perdere???più che morto non puoi diventare,no?!
laughing1.gif

anonimo

Citta:

messaggio privato
The crow... strana creatura 17/02/2007 19:21

laura57 ha scritto:
laura57 ha scritto:
..........

ciao ciao

Mi rispondo per dire che the_crow in privato mi ha già risposto....e che lo invito a farlo qui sul forum,visto che, tra l'altro, ha risposto gentilmente! fiuuuu.gif
Forza crow,non essere timido,in fondo che hai da perdere???più che morto non puoi diventare,no?!
laughing1.gif

beh x risp in bereve io nn faccio apposta a scrivere csi abbreviato ma e 1 csa ke mi viene spontanea visto ke anke nella vita di tt i gg scirvo spesso cosi e nn solo x il mex ma anke x altro mi scuso subito cn tt e prometto ke provero a scrivere x intero

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
The crow... strana creatura 17/02/2007 19:32

The_crow ha scritto:

prometto ke provero a scrivere x intero

Al massimo non ti leggiamo... :-P

la webmastera

Titty

1 2 3 4 5 6 7