cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Attrezzature in cucina > il "testo" [era Re: la pizza in padella!!]

Condividi su Facebook

anonimo

Citta:

messaggio privato
il "testo" [era Re: la pizza in padella!!] 21/02/2007 13:08

Ginevria ha scritto:

Io ho la piastra in ghisa quella col tappo bombato di vetro dicono sia indicata per le pizze, pensi che possa raggiungere lo stesso risultato?non posso metterti la foto perche' non le so inserire nel computer e devo aspettare il maritino, casomai se non hai capito che genere di pentola e' fammi un fischio ...ah ora ricordo che lo chiamano anche "testo romagnolo" pensi che posso azzardare?

Si si, ne ho una anche io, si potrà fare? Tu per cosa lo usi? (il mio è ancora imballato!!!

Ciao Ginevria

Io ci faccio gli hamburger quando voglio fare i panini tipo macdonald per accontentare i bambini, poi comunque tutto cio' che si puo' fare ai ferri,toast, uova tipo fritte ungendo leggermente il testo e aprendo l'uovo sopra in men che non si dica avrai un uovo simil fritto, e non per ultimo per scongelare, ci poggio la roba sopra e non so per quale misterioso motivo (l'ho visto in televisione in quelle piccole reti private) in pochissimo tempo si scongela naturalmente senza dover sacaldare il testo.Tanto altro che ora non mi viene in mente.

Ciao .

pirgu
user

Citta: Palermo

messaggio privato
Re: il "testo" [era Re: la pizza in padella!!] 21/02/2007 13:11

Ginevria ha scritto:

Si si, ne ho una anche io, si potrà fare? Tu per cosa lo usi? (il mio è ancora imballato!!!

Ciao Ginevria

Io solo per le crèpes:-)

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: il "testo" [era Re: la pizza in padella!!] 21/02/2007 13:16

ciclone68 ha scritto:

Io ci faccio gli hamburger quando voglio fare i panini tipo macdonald per accontentare i bambini,

cut

Ce l'ho anche io e lo uso continuamente, come te (scongelamento a parte: non lo sapevo).

Ci puoi anche tostare un po' il pane, cuocere le piadine (e' nato per quello), il pesce, le verdure...

la webmastera

Titty

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: il "testo" [era Re: la pizza in padella!!] 21/02/2007 13:30

Ginevria ha scritto:

Io ho la piastra in ghisa quella col tappo bombato di vetro ...

Io ho la piastra in ghisa normale ma questa com'è? Mi fate vedere ? Anche un link va bene..

Grazie

kucinare.it
admin

Citta: Napoli

messaggio privato
Re: il "testo" [era Re: la pizza in padella!!] 21/02/2007 13:38

snupy71 ha scritto:

Io ho la piastra in ghisa normale ma questa com'è? Mi fate vedere ? Anche un link va bene..

Grazie

Io li ho entrambi e li uso in maniera diversa
Eccolo

e sopra ha un coperchio di vetro bombato

la webmastera

Titty

1 2 3 4 5 6