cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > Informazioni a nuovo utente

Condividi su Facebook
 

pizza
user

Posts: 6
Citta: napoli


messaggio privato
Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:08

> salve! mi sono appena iscritta al forum ma non so come funzioni..... per esempio come si può mettere una richiesta in modo che venga letta da tutti? come si comunica fra gli utenti che appartengono/aderiscono allo stesso forum? che cos'è il login? > sono letteralmente 'alle prime armi'. se mi aiutate io mi impegno ad imparare velocemente! > > grazie


mcristina

 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:21

pizza ha scritto: > salve! mi sono appena iscritta al forum ma non so come funzioni..... per esempio come si può mettere una richiesta in modo che venga letta da tutti? Quando posti un messaggio è pubblico, quindi tutti hanno la possibilità di leggerlo.Clicchi su "forum" qui a sinistra" entri nel forum di competenza (l'argomento trattato nel forum è scritto nella descrizione sotto al nome), clicchi su "new thread in alto a destra e scrivi il tuo messaggio. Riceverai una mail di avviso che ti hanno risposto ogni volta che qualcuno posterà su quella discussione.come si comunica fra gli utenti che appartengono/aderiscono allo stesso forum? Si risponde al messaggio come avev fatto tu prima ( e io ho spostato nel forum apposito). Clicchi sul bottone "post reply" in alto a destra nella casella del messaggio a cui vuoi rispondere e scrivi ciò che devi. Esattamente come hai fatto prima.Ogni volta che rispondi a una discussione avrai mail di notifica dei nuovi post che vengono posti in quella discussione. Se non ti interessa più seguirla e ricevere le mail, clicchi in alto su "non seguire più questo argomento".che cos'è il login? Il login è scrivere il tuo nome utente e la tua password nel form apposito. Quresto ti permette di scrivere e di scaricare il programma di Scoluccia. Senza login puoi solo leggere.Puoi evitare di fralo ogni volta, se al prossimo login spunti la casellina "ricordami a d ogni mia connessione" (mi pare dica così, vado a memoria :P)sono letteralmente 'alle pr (...)


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


ladiblu74
user

Posts: 1582
Citta: Roma


messaggio privato
Re: Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:30

pizza ha scritto: > salve! mi sono appena iscritta al forum ma non so come funzioni..... per esempio come si può mettere una richiesta in modo che venga letta da tutti? come si comunica fra gli utenti che appartengono/aderiscono allo stesso forum? che cos'è il login? > sono letteralmente 'alle prime armi'. se mi aiutate io mi impegno ad imparare velocemente! > > grazie Ciao!!! Benvenuta!!Innanzitutto ti do qualche "dritta" su tutte/i noi! Allora noi siamo tutti ma proprio tutti brutti e cattivi.  La piu' cattiva di tutti e' la webmastera, quella col cappellone da cuoco, per inderci.  Non importa dove sei lei ti trova e se sei stata cattiva ti da un sacco di botte con il cucchiaione (detta anche "cucchiarella") di legno.  Le sue aiutanti "le moderatrici" sono il braccio lungo della legge della webmastera, non gliene scappa una peggio della webmastera stessa!!! :O))  Le/gli Utenti ossia tutti noi... beh ti dico solo questo: " Dio te ne scampi e te ne liberi!!!!" :O))))  Altra cosa noi Tutti amiamo le torte allo yogurt e le torte di mele... quindi se metti la ricetta poi ti obblighiamo a mangiarla... ma non la torta... la ricetta!!! :O)) Io sono quella un po' "naughty" direbbero gli americani, se conosci il film Lilo & Stich e vedi che ho scelto Stich per rappresentarmi capisci tutto!! :O)  Ovviamente finisco sempre in castigo.... ormai lo so e a volte mi ci metto da sola in castigo nell'angolino. :O)))).. pri (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:34

ladiblu74 ha scritto:

La piu' cattiva di tutti e' la webmastera, quella col cappellone per inderci. 

Eccomi: la cattivona sono io ;-)
Pizza non scappare via, o davvero devo mettere ladiblu in castigo :-D


la webmastera
 
Titty
 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:38

ladiblu74 ha scritto: Ciao!!! Benvenuta!!Innanzitutto ti do qualche "dritta" su tutte/i noi! Allora noi siamo tutti ma proprio tutti brutti e cattivi.  La piu' cattiva di tutti e' la webmastera, quella col cappellone da cuoco, per inderci.  Non importa dove sei lei ti trova e se sei stata cattiva ti da un sacco di botte con il cucchiaione (detta anche "cucchiarella") di legno.  Le sue aiutanti "le moderatrici" sono il braccio lungo della legge della webmastera, non gliene scappa una peggio della webmastera stessa!!! :O))  Le/gli Utenti ossia tutti noi... beh ti dico solo questo: " Dio te ne scampi e te ne liberi!!!!" :O))))  Altra cosa noi Tutti amiamo le torte allo yogurt e le torte di mele... quindi se metti la ricetta poi ti obblighiamo a mangiarla... ma non la torta... la ricetta!!! :O)) Io sono quella un po' "naughty" direbbero gli americani, se conosci il film Lilo & Stich e vedi che ho scelto Stich per rappresentarmi capisci tutto!! :O)  Ovviamente finisco sempre in castigo.... ormai lo so e a volte mi ci metto da sola in castigo nell'angolino. :O)))).. prima chearrivi la Webmastera con la "cucchiarella"! :O) Detto questo se non sei spaventata sappi che siamo una grande e bella comunita'.  Io che sono una cuoca pigra e pasticciona ho trovato tante care amiche e compagne di viaggio nelle avventure culinarie.  Ogni sito ha le sue regole e come tali vanno rispettate, quindi come prima cosa ti consiglio (...)


 


1 2 3 4