cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > HELP: come faccio a... ? > Informazioni a nuovo utente

Condividi su Facebook
 

pizza
user

Posts: 6
Citta: napoli


messaggio privato
Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:08

> salve! mi sono appena iscritta al forum ma non so come funzioni..... per esempio come si può mettere una richiesta in modo che venga letta da tutti? come si comunica fra gli utenti che appartengono/aderiscono allo stesso forum? che cos'è il login? > sono letteralmente 'alle prime armi'. se mi aiutate io mi impegno ad imparare velocemente! > > grazie


mcristina

 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: Informazioni a nuovo utente 22/02/2007 12:21