cerca

community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Forum Index > Chiacchiere... > CIAO A TUTTE E GRAZIE

Condividi su Facebook

loremanto
user

Citta: provincia di Milano

messaggio privato
CIAO A TUTTE E GRAZIE 22/02/2007 14:39

Ciao a tutte !!!

Sono una nuova iscritta, compio oggi un giorno. E' da molto che seguo le vostre ricette e i vostri forum. Mi piacete moltissimo e finalmente mi sono decisa ad entrare nel gruppo. Spero di essere bene accetta. Ho provato molte delle vostre ricette e non ho mai fatto un fiasco anche se a volte non sono state visivamente belle come le vostre. Sono emozionatissima al pensiero di poter comunicare con voi e ringrazio tutte veramente di cuore per il tempo che dedicate a questo sito che è stupendo e che continuo a votare. Non lasciatemi sola. Rispondetemi.

Ciao a presto.  

venus
user

Citta: Verona

messaggio privato
Re: CIAO A TUTTE E GRAZIE 22/02/2007 14:46

loremanto ha scritto:

Ciao a tutte !!!

Sono una nuova iscritta, compio oggi un giorno. E' da molto che seguo le vostre ricette e i vostri forum. Mi piacete moltissimo e finalmente mi sono decisa ad entrare nel gruppo. Spero di essere bene accetta. Ho provato molte delle vostre ricette e non ho mai fatto un fiasco anche se a volte non sono state visivamente belle come le vostre. Sono emozionatissima al pensiero di poter comunicare con voi e ringrazio tutte veramente di cuore per il tempo che dedicate a questo sito che è stupendo e che continuo a votare. Non lasciatemi sola. Rispondetemi.

Ciao a presto.  

Ciao Lorella! Benvenuta fra noi! un bacio.  :-)

angel07.gifLe pagine della vita non si possono strappare....bisogna voltar pagina e saper ricominciare!

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: CIAO A TUTTE E GRAZIE 22/02/2007 14:47

loremanto ha scritto:

Ciao a tutte !!!

Sono una nuova iscritta, compio oggi un giorno. E' da molto che seguo le vostre ricette e i vostri forum. Mi piacete moltissimo e finalmente mi sono decisa ad entrare nel gruppo. Spero di essere bene accetta.

Benvenuta fra di noi, Lorella, meno male che ti sei decisa

Ho provato molte delle vostre ricette e non ho mai fatto un fiasco anche se a volte non sono state visivamente belle come le vostre.

siamo in tante ad avere questo problema ... :D

Sono emozionatissima al pensiero di poter comunicare con voi e ringrazio tutte veramente di cuore per il tempo che dedicate a questo sito che è stupendo e che continuo a votare. Non lasciatemi sola. Rispondetemi.

Ciao a presto.  

ora che sei entrata nel forum non hai più scuse! ci devi rimanere

ciauz

P.S. non è che hai qualche ricetta di "torta di mele" o di "torta allo yogurt" che ti avanza?

:D :D :D naturalemtne sto scherzando

anonimo

Citta:

messaggio privato
Re: CIAO A TUTTE E GRAZIE 22/02/2007 15:04

loremanto ha scritto:

Ciao a tutte !!!

Ciao a presto.  

Benvenuta anche da parte mia, anche se sono anch'io una quasi un ultimo acquisto :-D

Se non te lo dico io te lo dirà qualcun'altro :-)) hai letto attentamente le natiquette vero?

Vedrai che ti troverai benissimo!!!

loremanto
user

Citta: provincia di Milano

messaggio privato
Re: CIAO A TUTTE E GRAZIE 22/02/2007 15:09

pat2910 ha scritto:
loremanto ha scritto:

Benvenuta fra di noi, Lorella, meno male che ti sei decisa

Grazie

P.S. non è che hai qualche ricetta di "torta di mele" o di "torta allo yogurt" che ti avanza?

:D :D :D naturalemtne sto scherzando

Ce l'ho ce l'ho ma essendo queste ricette molto rare mi guardo bene dal pubblicarle in compenso sono indecisa per una ricetta di gelato al cacao (che anche queste a quantità non scherzano) ciao

1 2 3 4 5